![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#11 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
eh Alhem vedi come fa? scrive senza rispondere in realtà.. ormai è tutto chiacchiere e distintivi
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
oramai è un motociclista "alla memoria"
Ultima modifica di Alhem; 15/12/14 a 15:44 |
|
|
|
#13 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11047
|
Ma annatevene cordialmente a fanciul ambedue
![]() Io ho piu' voglia di voi di saltare in moto per uscire dal solito tragitto casa lavoro ma tempo non ne ho per via della famiglia, almeno al momento. Oltretutto la moto nonostante il cambio olio candele e filtro aria continua ad andare a strappi peggio di un cavallo con un peperoncino ar qlo probabilmente é anche la catena da cambiare ma non credo quella da sola giustifichi sti strappi per cui non mi arrischio fin quando la moto non va bene e la pecuni dal portafogli a al momento non esonda
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
, volere è potere ...da appena un mese e mezzo m'è nata la terza figlia (il secondo deve ancora compiere 2 anni ), a casa entra un solo sudato stipendio, ma il giretto in moto, possibilmente una volta al mese, e almeno un viaggetto di minimo 3/4 giorni in estate sono sacri , e non ci sono mogli o figli che tengano ![]() è che tu oramai usi la moto come uno spùter, vergogna
Ultima modifica di Alhem; 15/12/14 a 17:23 |
|
|
|
|
#15 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Grande Alhem.. e auguri
|
|
|
|
#16 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11047
|
Un solo sudato stipendio....lo sappiamo tutti che a dare il
si guadagna molto ![]() Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
e fin qui la frase corrisponde a realtà (ma non nel senso che intendi tu )...non sono un dipendente pubblico !!!!...da qui in poi non corrisponde più...ahimè, siamo in Italia ...
|
|
|
|
|
#18 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Crazyhead..... mi ricordo di uno che si faceva chiamare così...... o no, boh?
![]() ---------- Post added at 09:50 ---------- Previous post was at 09:44 ---------- Per poter vedere il link devi essere Registrato ahhh ecco mi sono ricordato.... |
|
|
|
#19 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11047
|
ancora con quella foto??? Voglio o diritti di immagine!!!
![]() Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quella foto, eri magro e avevi i capelli..!!
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|