![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ciao a tutti,
so che ormai tutti avete la wallera e che le uscite ormai per la colonnina campana si sono ridotte all'osso.. ma vorrei proporvi una uscita easy in costiera, con annesso aperitivo o eventuale pranzo se riusciamo ad organizarci con un numero congruo. Sono ben accetti tutti anche da regioni straniere.. l'unica accortenza è che bisogna essere in regola col codice della strada perchè ultimamente ci sono parecchi controlli da parte delle forze dell'ordine.. Il giorno è come da titolo il 23 Dicembre 2014, in modo da farci anche gli auguri di Natale.. Chi c'è? 1. Raiden 2. Settantuno Ultima modifica di Raiden; 15/12/14 a 10:35 |
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 55
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso:
Messaggi: 2327
|
23 dicembre in moto??
![]()
__________________
i miei raduni: Umbria 2010 - Val Gardena 2011 - Emilia Romagna 2013 - Lago di Garda 2014 - Toscana 2015 - Marche 2018 - Campania 2019 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
io sempre tutti i week end
ho fatto quasi + km in un anno con la speed che in 5 anni con la er6n
|
|
|
|
#4 |
|
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 42
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Lavoro
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
mannaggia mauro.. so che tu saresti venuto :S
|
|
|
|
#6 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Nessuno che risponde?! Mammamia come siamo decaduti
|
|
|
|
#7 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
O'Carlè ti ho risposto su FB.... non ti basta???
|
|
|
|
#8 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
si ti ho aggiunto alla lista.. per mo stam io e te.. e sicuro qualche amico mio, e Diana con la Shiver.. gir e vot sim semp e siliti..
chissà il buon @creazyhead che ha fatto l'assicurazione 6 mesi fa.. che morte ha fatto
|
|
|
|
#9 | |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ragazzi, è che il 23 ho già un impegno, sennò volentieri, tanto, sto dietro l'angolo
![]() Quote:
mi dicono che abbia venduto la moto e sia passato alla slitta...non può venire perchè il 24 notte è molto impegnato
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11047
|
Quote:
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|