![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2014
Ubicazione: Cave RM
Moto: ER6 f
Sesso:
Messaggi: 98
|
visto che il bel tempo persiste domenica si esce con amici con vari tipi di moto iscritti quasi tutti in un'altro sito , se qualcuno ha voglia di camminare assolutamente non ci sono problemi,
vi posto il giro Per poter vedere il link devi essere Registrato io parto da Cave alle 9,30 fatemi sapere
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
in abruzzo ci sta la neve con la pala ormai..
|
|
|
|
#3 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2013
Ubicazione: roma
Età : 45
Moto: KAWASAKI ER 6N
Sesso:
Messaggi: 44
|
😂😂
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
più che il freddo è proprio l'impossibilità di guidare sulla neve con le moto
|
|
|
|
#5 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2014
Ubicazione: Cave RM
Moto: ER6 f
Sesso:
Messaggi: 98
|
non facciamo i passi più alti , le strade sono tutte percorribili.
certo sono necessarie le "mutande di lana" nessun coraggioso ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2013
Ubicazione: roma
Età : 45
Moto: KAWASAKI ER 6N
Sesso:
Messaggi: 44
|
Se si riesce ad organizzare, io potrei esserci!!! :-)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2014
Ubicazione: Cave RM
Moto: ER6 f
Sesso:
Messaggi: 98
|
se parti da Roma hai 4 possibilità :
1--parti con il grosso del gruppo da Guidonia come indicato nel post del Tinga 2--mi raggiungi a Cave e si va insieme,ma devi starci alle 9,30 Per poter vedere il link devi essere Registrato 3--casello A24 di Vicovaro/mandela alle 10,05/10 passo di là 4--Carsoli alle 10,30 bar a sinistra subito dopo casello A24 se vieni poi vediamo i dettagli x incontrarsi, fammi sapere meteo della meta + montana Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
barcollo ma non mollo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2013
Ubicazione: roma
Età : 45
Moto: KAWASAKI ER 6N
Sesso:
Messaggi: 44
|
... nessuno da Roma?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
cmq io sono andato domenica, e le strade erano perfette, e la temperatura nemmeno troppo rigida ^_^ tranne i -3 della notte :O
|
|
|
|
#10 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2013
Ubicazione: roma
Età : 45
Moto: KAWASAKI ER 6N
Sesso:
Messaggi: 44
|
👍👍👍
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|