![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#11 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Mele o non mele, comunque dobbiamo trovare una bella pasticceria, mia moglie mi ha dato la lista della spesa
![]() ---------- Post added at 16:38 ---------- Previous post was at 16:35 ---------- sei tu che devi aspettare me, visto che la protezione aerodinamica dell'mt-07 è il top dei top e non ho ancora avuto il cupolino dal concessionario (ordinato con la moto), in autostrada vado a 110
__________________
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
la sagra non è il nostro obiettivo principale , prima ci facciamo la mare-neve, da Fiumefreddo al rifugio Brunek, se non l'avete mai fatta vale proprio la pena ![]() sempre se mi ricordo la strada
|
|
|
|
#13 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Metti una mappa con l'itinerario presunto?
__________________
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registrato
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Età : 41
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
Sesso:
Messaggi: 507
|
Io dovrei però rientrare entro un orario decente.....quindi per regolarmi.....sono più o meno di 1000 kilometri?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
...molti di più, of course
|
|
|
|
#16 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
__________________
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Alla fine è uscito fuori un bel giretto
abbiamo seguito per filo e per segno la cartina di alhem ![]() e soprattutto, ma quanto cavolo so boni i dolci siciliani!!!
__________________
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
...la cartina, come sempre nei nostri giri, era impressa a fuoco nella mia mente ![]() in questo caso, direi, fuochino ![]() Quote:
...ma soprattutto, aggiungo io, sarà pure un simbolo fallico, ma alla fine te lo sei gustato tutto il bel cannolone
Ultima modifica di Alhem; 13/10/14 a 08:47 |
||
|
|
|
#19 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Infatti ti ringrazio per la scelta della pasticceria, sicuramente avrai provato centinaia di cannoloni in sicilia
e ci hai portato dal migliore
__________________
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
mi spiace solo che non ne avevano della tua misura preferita (XXL) ...golosone !!
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|