![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#11 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
__________________
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Qualche foto del giro di oggi, nei pressi di Canolo vecchia e le sue "dolomiti calabresi"...
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Alhem; 31/08/14 a 17:32 |
|
|
|
#13 |
|
Registrato
Registrato dal: Aug 2014
Ubicazione: Foggia
Età : 40
Moto: Kawasaki ER6N '06
Sesso:
Messaggi: 47
|
Ultima modifica di ajeje; 01/09/14 a 07:01 Motivo: non si quota il messaggio precedente |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Bel giretto
tranne che per gli oltre 10° di differenza scendendo dalla montagna per fortuna a conforto è arrivato un gelato che dire fantastico è poco ![]() ora con largo anticipo dobbiamo organizzare un giro siculo, anche se alla fine saremo io e alhem
__________________
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
In Sicilia è d'obbligo la partecipazione anche degli Auronss's
|
|
|
|
#16 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Queste dolomiti calabresi mi attizzano molto!!!
![]() Mai stato da quel versante. Bisogna provvedere
|
|
|
|
#17 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Zen, quando vuoi, a "esposizione"
![]() come va con l'erede al trono? Ancora notti bianche ?
|
|
|
|
#18 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
e quando andiamo a casa di auronss ??
__________________
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Se viene anche Zen dobbiamo aspettare un giorno che sia assente la fidanzata di auronns, sennò è gelosa
|
|
|
|
#20 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
L'erede è degno del suo capostipite
( e gli piacciono le tette!!!) ![]() facciamo quando non c'è la fidanzata di Auronns, non mi và di fare la parte del rovinafamiglie!!! ![]() Comunque vediamo di organizzare un'uscita insieme? Diciamo ad ottobre?
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|