![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: Bari
Moto: Er6n
Sesso:
Messaggi: 31
|
Vorrei andare a Tricase il 26, qualcuno viene?
Ultima modifica di ajeje; 21/07/14 a 17:15 Motivo: scrittura "sms" vietata |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
Io dovrei spostare il mio turno di non-lavoro
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Età : 40
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
Sesso:
Messaggi: 711
|
Per il sabato pomeriggio si può fare, ho visto che il tutto inizia sabato sera.
Io preferirei comunque rientrare in prima serata, tu che programma hai?
__________________
La mia creatura: http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15851 ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Età : 40
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
Sesso:
Messaggi: 711
|
Up...
Dai ragazzi proviamo a beccarci e fare un tratto di strada insieme, io potrei anche partire al mattino e fare tutta la giornata da quelle parti. Peccato solo che il tutto inizierà alle ore 21...
__________________
La mia creatura: http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15851 ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: Bari
Moto: Er6n
Sesso:
Messaggi: 31
|
Io non so ancora devo decide....molto probabilmente vado la mattina e mi fermo li a dormire....xo é tutto da decidere ancora
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Età : 40
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
Sesso:
Messaggi: 711
|
Ah ok, appena avrai notizie più certe avvisa e nel frattempo aspettiamo anche cosa decide CTS.
La mia intenzione era quella di andare la mattina e verso le 18 rientrare, considerando che ci impiegherei quasi 2 ore...
__________________
La mia creatura: http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15851 ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
Sembra che io non possa essere presente per motivi di tempo, purtroppo.
Da Bari dove parti e a che ora?
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: Bari
Moto: Er6n
Sesso:
Messaggi: 31
|
io parto dal San Paolo...cmq non è un problema partire o incontraci da qualke altra parte!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Età : 40
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
Sesso:
Messaggi: 711
|
Ma......gli altri pugliesi che fine hanno fatto? Siamo gli unici superstiti???
__________________
La mia creatura: http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15851 ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: Bari
Moto: Er6n
Sesso:
Messaggi: 31
|
mbho
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|