![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Giretto vila s.giovanni - serra san bruno per domenica 29
Appuntamento alle 09e30 trattabili a villa o alle 11e30 a pizzo se viene qualche "nordico" ![]() alhem, metti la mappa!per ora siamo: alhem ![]() ajeje ![]() auronss ![]() Hanno dato buca.. verdone l@uras
__________________
Ultima modifica di ajeje; 26/06/14 a 10:39 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Appuntamento allo svincolo di Pizzo (
pure i nomi dei paesi in tema "il padrino" ) della SA/RC alle ore XX:45 circa , per la mappa basti tu che sei una mappina ![]() l'orario preciso lo stabiliremo in base alla presenza o meno di eventuale/i siculi ![]()
Ultima modifica di Alhem; 23/06/14 a 10:38 |
|
|
|
#3 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Apperò!!! Interessante, ma potrei pensare di venire solo se ajeje fa da apripista con la sua saab!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Zen, come al solito sei fuori dal mondo ... ajeje è tornato su 2 ruote, e stavolta non si tratta di macchine per il caffè espresso
|
|
|
|
#5 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
ma perché l'altra volta la saab non aveva due ruote???Io mi ricordo che piegava come un dannato!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Nelle strade di montagna piego più con la saabina che con la moto
![]() dai venite che il pranzo lo offre alhem!!
__________________
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registrato
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Età : 41
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
Sesso:
Messaggi: 507
|
Purtroppo ragazzi vi devo dare buca....avevo dimenticato che questa domenica siamo a una Cresima...
Facciamo che per la settimana prossima si organizza un altro giro dove parteciperò sicuramente? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
mi fai andare solo soletto con alhem
__________________
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
...abbiamo già fatto da soli il giro in Sila
, con annesso scambio di coppie (motociclisticamente parlando ) domenica 6 luglio io non ci sono...
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|