![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: Bari
Moto: Er6n
Sesso:
Messaggi: 31
|
Ke ne dite d organizzare qualkosa??? Qnd volete voi....
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2014
Ubicazione: Torino
Moto: Er6n
Sesso:
Messaggi: 170
|
Io sono di torino quindi la vedo dura xD
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11047
|
Infatti questo è il gruppo sud Italia.
Mirko come consiglio, quando apri un topic organizzativo nel titolo metti la zona e proponi direttamente il giro e l'orario dell'appuntamento. In caso contrario la vedo dura ---------- Post added at 15:09 ---------- Previous post was at 15:08 ---------- Dimenticavo di ricordarti la prima lettera del titolo in maiuscolo
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
CreSy, credo proprio che Mirko sia il giusto adepto per la colonna pugliese!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11047
|
Zen
![]() Mirko visto che ci siamo ti ricordo che da regolamento la scrittura stile sms è vietata. Come inizio non c'è male diciamo
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|