![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: Bari
Moto: Er6n
Sesso:
Messaggi: 31
|
Tempo permettendo,vi va di fare un giro in moto???ad esempio bari-lago monticchio??
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
Uhmmm... se non avessi un problema temporaneo lo farei volentieri, Mirko.
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: Bari
Moto: Er6n
Sesso:
Messaggi: 31
|
Qnd volete so o sempre pronto!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Questo è solo il primo timido accenno di un giro pugliese,
ma vedrai che prima o poi ce la faremo!!! ![]() P.S.: per me non prima di maggio |
|
|
|
#5 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: Bari
Moto: Er6n
Sesso:
Messaggi: 31
|
Oggi me ne sono andato al castel del monte....nn male!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Età : 40
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
Sesso:
Messaggi: 711
|
Scendo in ferie la settimana prossima ma sarà un periodo incasinato per riuscire a partecipare a qualche uscita, mi spiace.
Quote:
Oltretutto è un pò che non leggo Wyder qui sul forum, non vorrei che il suo infallibile navigatore l'abbia portato all'estero...
__________________
La mia creatura: http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15851 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
Comunque ieri il tempo non è stato bello...
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|