![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: Bari
Moto: Er6n
Sesso:
Messaggi: 31
|
Scusate se non mi so fatto vivo ma avevo troppo poco tempo.....
comunque che ne dite di far un giro magari il domani 6 gennaio?? oppure per il fine settimana?? Ultima modifica di ajeje; 07/01/14 a 08:01 Motivo: scrittura stile sms |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Età : 40
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
Sesso:
Messaggi: 711
|
Io passo, ho appena sospeso l'assicurazione e domani riparto per Venezia...
![]() ![]() ![]() In primavera se ne può riparlare.
__________________
La mia creatura: http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15851 ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
Io oggi lavoro, mi spiace.
Poi ho sabato la mattina e domenica il pomeriggio...
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: Bari
Moto: Er6n
Sesso:
Messaggi: 31
|
Sì potrebbe fare per domenica mattina..che ne dite??
Ultima modifica di ajeje; 07/01/14 a 08:02 Motivo: scrittura stile sms |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
Ma io poi non ce la faccio a prendere in servizio per il pomeriggio... A meno che il giro non sia breve...
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Attenzione
__________________
|
|||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Mirko io non posso né il 5 né il 6.
![]() E poi senza Errino.... Nooooooo Ma... oggi è il 7 gennaio!!! ![]() E allora perché scrivo??? ![]() Scusate, ma la tentazione di partecipare agli sconclusionati giri puglici era troppo forte!!!!!!!! Caro Mirko, ci vediamo quando avrò terminato la fiositerapia. E poi prima devo inparare ad andare in bicicletta!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Oltre all'itaGLIano, of course
![]() zen, ma ti rendi conto che, se ti becca cts , per lui sarà il crollo di un mito ???
Ultima modifica di Alhem; 07/01/14 a 19:24 |
|
|
|
#9 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
|
|
|
|
#10 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
niente da fare, la sua ira si abbatterà su di te , perchè EGLI non ammette errori , neanche di digitazione
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|