![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#11 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 55
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso:
Messaggi: 2327
|
Grandissimi!!
![]() Non vi stancate troppo, con questi giri, mi raccomando... ![]() Zen intra lu Salentu? Attento che se ti becco ti buco le gomme! ![]() Ovviamente non sarai in moto... Una Morini non la toccherei mai
__________________
i miei raduni: Umbria 2010 - Val Gardena 2011 - Emilia Romagna 2013 - Lago di Garda 2014 - Toscana 2015 - Marche 2018 - Campania 2019 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 61
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso:
Messaggi: 1399
|
Mitico Actarus!!
Le Morini sono sacre (notare il mio avatar) Anzi ... ti quoto pure (e adesso bannatemi) ![]() ![]() ![]()
__________________
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ma noooo se non c'è zen non se ne fa niente...
|
|
|
|
#14 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Auronns, la vostra torbida storia oramai è ai limiti dello scandalo ...
|
|
|
|
#15 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: trento
Moto: triumph tiger 800
Sesso:
Messaggi: 269
|
26 dicembre giro di chiusura?????
In quella data da noi si gira solo con le renne! Da Trento, con (bonaria) invidia, un augurio per splendide girate! ---------- Post added at 00:19 ---------- Previous post was at 00:18 ---------- ps. renne intese come animali con corna e quattro zampe, non come rennsport o roba simile... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Anche se sarò in macchina ho appena cambiato il treno di gomme... 400 euri
![]() @Nardax ![]() Dai che ci vediamo senza far sapere niente a questo branco di maschiacci!!! ![]() Quote:
...ti ho già dato la tua occasione!!!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Alhem, volevo solo avvisarti che mi hanno appioppato la reperibilità durante tutto sto fine settimana, quindi il giro lo facciamo lo stesso senza problemi, ma, in caso mi dovessero chiamare e non riuscissi (col mio immenso sapere e la mia telepatia) a far ripartire le macchine, dovrò abbandonarti...
|
|
|
|
#18 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
non sapevo di andare in giro col dr. House...se manchi tu si ferma tutto ??? Azz...sò messi bene stì giapponesi
Ultima modifica di Alhem; 01/11/13 a 13:42 |
|
|
|
#19 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Lasciamo perdere... e poi dicono: tecnologia giapponese!!!
Per il giro comunque non ci sono problemi. |
|
|
|
#20 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Come concordato ieri con il buon Alhem, il report lo farà lui
![]() Io mi limito ad inserire qualche foto fatta ieri in attesa di leggere le grandiose gesta dei nostri Eroi!!! |
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|