![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2013
Ubicazione: roma
Età : 45
Moto: KAWASAKI ER 6N
Sesso:
Messaggi: 44
|
a tutti, sono nuovo del gruppo e ho preso da pochissimo la ER, mi piacerebbe molto incontrare altri del club...ciao a presto |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 49
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso:
Messaggi: 3260
|
Ricordati la maiuscola nel titolo del topic, please
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2013
Ubicazione: roma
Età : 45
Moto: KAWASAKI ER 6N
Sesso:
Messaggi: 44
|
... Sorry!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Varese
Moto: Tiger Sport 2014-Street Triple R 2013 - Ex ER6N 2009/11
Auto: Kuga 163 CV
Sesso:
Messaggi: 448
|
Benvenuto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
Welc
me!
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: certosa di pavia
Moto: er 6n
Sesso:
Messaggi: 174
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: Monterotondo
Età : 47
Moto: KAWASAKI ER 6N BIANCO
Auto: BMW SERIE 1
Sesso:
Messaggi: 85
|
Ciao gabriele benvenuto
![]() per me andrebbe bene , bisognerebbe sentire qualcuno del vecchio gruppo, come antonio grimaldi, ape, astroregio, primemoto, apache 77 ecc non sarebbe male come idea. 2 anni fa , abbiamo organizzato un raduno niente male , si potrebbe ripetere.
__________________
Quando guido sto vivendo la mia vita,il resto è solo attesa!! alex80 roma |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 50
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Benfenuten
![]() Pr giretti proponi nel "gruppo centro" e vedi cosa succede ![]() Fabiulus
__________________
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Età : 40
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
Sesso:
Messaggi: 711
|
Benvenuto nel forum Gabriele.
__________________
La mia creatura: http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15851 ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
Sesso:
Messaggi: 797
|
Welcome..
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|