![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#61 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
ritieniti fortunato, la motoporchetta è stata annullata e spostata a data da definire
fai in modo di avere due e non quattro ruote sennò te manno benitez
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11047
|
e dove l'avete scritto??? Comunque per le due ruote a breve
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
|
|
|
|
#64 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11047
|
dettagli
![]() Qua se non l'organizzo io me sa...... ![]() Magari vicino ci posso aggiungere un motopanuozzo, che ne dite?
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
vattì, che per come stai messo adesso puoi organizzare solo una giornata alle giostrine gonfiabili!!!
![]()
|
|
|
|
#66 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11047
|
Te non parlare
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|