![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Come si intuisce dal titolo ,dopo un anno di assenza, io Puzzetto e Raiden abbiamo deciso di rispolverare questo appuntamento che è stato un classico per il forum.
L'appuntamento sarà a Frosinone, dove Pizio ci verrà a prendere per fare un giro in moto zona castelli, poi diritti ad Ariccia per mangiare la porchetta ed infine a Nemi per il dolce. Abbiamo postato l'appuntamento un mese prima proprio per permettere a tutti quelli che vogliono partecipare di organizzarsi. Vi preghiamo solo di confermare una settimana prima che dobbiamo prenotare. Ora vi metto qualche foto così vi potete fare un'idea. Ps. I dettagli del giro li comunicherà Puzzetto quando ne avrà voglia. |
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Purtroppo anche questa volta mi sa che non potrò esserci
, ergo ferie da centellinare ...tuttavia...mai dire mai
|
|
|
|
#3 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: Ancona
Età : 44
Moto: ER6n 2009 arancio-oro
Auto: AlteaXL
Sesso:
Messaggi: 20
|
hmmmmm sembra mooooolto interessante!!!
non ho ancora idea di come sarò composto il 26 maggio..... ma ne terrò conto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 37
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
Devo vedere se ho ancora il campionato e come sto messo ad esami..
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
io vengo! a costo di venire in vespa... ma vengo
|
|
|
|
#6 |
|
Registrato
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Roma
Età : 45
Moto: ER-6F ABS 2010 Ebony Phantom Silver
Sesso:
Messaggi: 209
|
ma io ve strozzerei ....
se lo mettevate con un po di anticipo pijavo ferie ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 55
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso:
Messaggi: 2327
|
![]() Le foto mi hanno quasi convinto... ![]() Ma il periodo è critico per me ![]() Resto in forse... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
più anticipo di un mese... quando lo dovevamo annunciare due anni fa?
|
|
|
|
#9 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Carlè lascia perdere questi qua so senza speranza.....
|
|
|
|
#10 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 44
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso:
Messaggi: 1603
|
io molto probabilmente non c'èci si vede al raduno però
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 ![]() Era meglio non conoscerli
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|