![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Sabato 16 marzo 2013 Ryuken si sposerà
![]() Chiunque voglia consolarlo e, se presenti per tempo, dissuaderlo dall'insano gesto ![]() accorra nei pressi di Tricase alle ore 11.00 Nè fiori nè opere di bene, ma una sana e grassa sgasata!!!
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: FROSINONE
Età : 49
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
Sesso:
Messaggi: 620
|
Condoglianze
__________________
Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare.."metzeler"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11047
|
Mi piacerebbe rendergli omaggio come al mio matrimonio ma non potró per due buoni motivi : mio figlio compie un anno ed avró molte cose da sistemare per la sua festa e la moto senza assicurazione...
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Condoglianze
![]() E da sabato non tromb... più ... ![]() Facciamo da domenica ...
|
|
|
|
#5 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
C0gliond@nze... ops
Condoglianze! |
|
|
|
#6 |
|
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 49
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso:
Messaggi: 3260
|
Ryuken cos'hai fatto di male? Hai venduto i tuoi genitori?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 55
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso:
Messaggi: 2327
|
Peccato, poteva sposarsi dopo Pasqua, che sarei andato io a trovarlo!
Magari mentre lui era impegnato nella cerimonia mi sarei fatto un giro con la sua errina...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
e come dice 70.. il matrimonio è la tomba dell'amo_to
__________________
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 44
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso:
Messaggi: 1603
|
ma non doveva essere una sorpresa?!?!!?!? sto zen è proprio 'na kiavika
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 ![]() Era meglio non conoscerli
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
Condoglianze....
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|