![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#11 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Bari
Età : 34
Moto: Er6n 2011
Auto: Fiat Punto 1.2 16v 80cv
Sesso:
Messaggi: 93
|
la mia piccola e' ancora dal meccanico in attesa del preventivo danni... e le giornate diventano sempre piu' belle!!!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: Monopoli, Bari
Moto: er6n
Sesso:
Messaggi: 131
|
piccolo OT
Ma qualcuno di voi/noi passa tutti i giorni con una er6n nera modello 2009 da via amendola bari verso le 18.00??? lo vedo sempre passare...
__________________
ER-6n 2011 White Pearl Stardust
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Bari
Età : 34
Moto: Er6n 2011
Auto: Fiat Punto 1.2 16v 80cv
Sesso:
Messaggi: 93
|
Che scarico monta? Skenabob ma per caso tu frequenti il politecnico di bari?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 44
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso:
Messaggi: 1603
|
io no
![]() zen no, usa lo moto solo per riscaldare il box helios lasciamo perdere vacts vabbè..
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 ![]() Era meglio non conoscerli
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Età : 40
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
Sesso:
Messaggi: 711
|
Quanto vorrei essere dei vostri... :-(
__________________
La mia creatura: http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15851 ![]() |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: Monopoli, Bari
Moto: er6n
Sesso:
Messaggi: 131
|
monta uno aftermarket... è nera con le strisce rosse ai cerchi.. poi mi pare monti il cupolino...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________
ER-6n 2011 White Pearl Stardust
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
Uhm... non ho capito l'itinerario e mi piacerebbe conoscere il ristorantino suggerito da Zen...
Ma mi ha colpito una cosa che non sapevo; Zen, che cos'è successo alla tua Moto Morini????? @errino; CTS non passa da via Amendola, però passa da Mottola e dà un passaggio ad un motociclista in panne su una ER-6 bianca (nonostante sia in ritardo al lavoro), E per la fretta non gli chiede manco se è iscritto a questo Forum... Però lui si ferma, altri motociclisti IN MOTO no.
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: Monopoli, Bari
Moto: er6n
Sesso:
Messaggi: 131
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________
ER-6n 2011 White Pearl Stardust
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 44
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso:
Messaggi: 1603
|
Quote:
issimo ![]() Quote:
ti ho compra-tooo la moto moooooooooooooriniiiii... l'ho comprataaa soltanto per teeeeeeeeeeee.. ma da quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaando fai soooooooooooolo ................................................ la moto moooooorini la tengo per meeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() Quote:
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 ![]() Era meglio non conoscerli
|
|||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registrato
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: cervia
Moto: Lady Godiva Er6F
Auto: Volkswagen Polo
Sesso:
Messaggi: 86
|
Beati voi che parlate di giri "primaverili" a gennaio....quì è un freddo maiale
__________________
Il buon motociclista non si misura in km/h ... ma in km/anno!!!![]() Strenz e cul e dà de gasssssssss!!!!!!!! ![]() CHI NUN TENE CURAGGIO NUN SE COCCA CH'E FEMMENE BELLE
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|