![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Registrato
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
Sesso:
Messaggi: 486
|
Ciao a tutti non sono riuscito a trovare date utili di uscite, non ci sono o io sono un
?quanti siamo?andiamo? ![]() ![]()
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Melzo
Età : 67
Moto: er6-n
Sesso:
Messaggi: 859
|
??????????????????????????????????????????????????????????????????
__________________
Beati coloro i quali sanno ridere di se stessi, non finiranno mai di divertirsi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
E' probabile che nessuno abbia organizzato qualcosa. Prova a proporre tu, è probabile che qualcuno voglia aggregarsi
|
|
|
|
#4 | |
|
Registrato
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
Sesso:
Messaggi: 486
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() dado...brescia??hehehehe nn sei proprio a portata
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
E, si. Per me sarebbe un po impegnativo
|
|
|
|
#6 | |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Formia
Età : 34
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
Sesso:
Messaggi: 722
|
Quote:
io a dicembre vado con un po di amici a pescasseroli.. vengono anche da Nettuno.. vieni? ^^ |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 55
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso:
Messaggi: 2327
|
Domenica sarò in zona Campotosto
![]() Giri a lunga gittata in questo periodo sono improbabili... A Forca d'Acero ci sono stato il mese scorso ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 61
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso:
Messaggi: 1399
|
Chry e Lento, voi siete "quasi" vicini.
Domani pomeriggio potreste incontrarvi a Sperlonga, dopo un aperitivo in piazza vi fate la salita per Itri, da qui salite per la Madonna della Civita, continuate in direzione di Pico, fermandovi per un caffè a Campodimele, poi proseguite per Pastena ,Lenola e da qui tornate indietro in direzione di Fondi (avete due alternative). Indi il giro lo concludete a Terracina con la visita al Tempio di Giove Anxur. Da qui ognuno a casa sua 100 km da fare in due ore e mezza (max tre ore), comprese le soste caffè ed aperitivo. Che ne pensate? Ciao
__________________
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: FROSINONE
Età : 49
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
Sesso:
Messaggi: 620
|
Ragazzi campo catino ve lo sconsiglio su c e neve e la strada non permette di divertirsi magari potote andare ad arcinazzo
__________________
Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare.."metzeler"
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: Roma
Moto: er-6n '07
Sesso:
Messaggi: 71
|
se organizzate qualcosa per domani al volo forse ci sono
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|