![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#21 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
la mia sicura
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 55
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso:
Messaggi: 2327
|
Il meteo sembra propizio
![]() Confermo che il giro previsto dal mio amico fazerista prevede Avezzano - Sora - Forca d'Acero ![]() Quindi tutti alla Forca??!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quindi ricapitolando Actarus tu e il tuo amico ci siete a Roccaraso?! e poi alla magnata ?! se pure non ci dovessimo vedere a forca d'acero almeno sappiamo che ci vediamo in piazza a Roccaraso
|
|
|
|
#24 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 55
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso:
Messaggi: 2327
|
Orario previsto?
Avremmo tempi un pò strettini, visto che per tornare a casa sono previste ancora un sacco di curve...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 37
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
ragazzi se potete salite su a cocullo...merita davvero la strada a salire
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
ALLORA RIMANIAMO CHE L'APPUNTAMENTO E' ALLE 11.30/12.00 NELLA PIAZZA DI ROCCARASO..!! COMPRIAMO LE COSE DA MANGIARE E LE ANDIAMO A MANGIARE!!!
PER FAVORE CONFERMATEMI.. AL MOMENTO SIAMO IO e SETTANTA!! Ultima modifica di Raiden; 04/10/12 a 17:59 |
|
|
|
#27 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Prov. Napoli
Età : 54
Moto: Er-6f
Sesso:
Messaggi: 613
|
Eccolo
__________________
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto ![]() ( k i v e r T ) osrevinu'l e
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 55
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso:
Messaggi: 2327
|
Per quell'ora ci riesce un pò difficile essere a Roccaraso...
![]() Non è che comprereste da mangiare anche per noi? ![]() Ma poi che vi portate, la busta appesa al manubrio? ![]() Facciamo che domani confermo la nostra partecipazione. Intanto Raiden ti mando il numero di telefono in MP
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
non ci portiamo nulla se non la fornacella nello zaino.. compriamo tutto li
.. tra l'altro abbiamo anche un appoggio dove poterci stravaccare e poter mangiare in tranquillità ![]() Grande Paolo.. Appuntamento ore 10.00 a Caianello
|
|
|
|
#30 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 55
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso:
Messaggi: 2327
|
Noi non ce la facciamo ad essere lì per quell'ora... vorrebbe dire partire alle 7.30
![]() Nel caso ci sentiamo per telefono e magari riusciamo a berci insieme il caffè ![]() In teoria dopo Forca d'Acero dovremmo risalire per Pescasseroli... Però possiamo variare il percorso ![]() Imprescindibile poi però la Subequana...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|