![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Salve a tutti, allora sabato prossimo io e il buon settanta abbiamo in programma di andare a Pescocostanzo (AQ) per andarci a pappare un pò di carne..
il giro è questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Niente di particolarmente impegnativo, Appuntamento ore 10.00 a Cainello uscita A1 Direzione Roccaraso, dove ci fermeremo e andremo a comprare un pò di roba di carne da fare alla brace, per poi dirigerci a Pescocostanzo, dove abbiamo la base per arrostire magnare e sguallariarci un pò in pace prima di riprendere il viaggio per ritornare giù. PER GLI ALTRI NON CAMPANI: APPUNTAMENTO ORE 11.30/12.00 PIAZZA DI ROCCARASO!!! Al momento siamo: Io + amico mio con R1 Settanta + amico xt600 Trevik Pizietto ? (SOLA) Actarus + Amico ? -->Danilo --- Menomale che non viene <--Chi si vuole aggregare?! Ultima modifica di Raiden; 05/10/12 a 14:48 |
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 37
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
interessante...vedo un pò come sto messo a $ e esami e vi faccio sapere
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Io per fortuna gli esami li ho finiti ^_^
|
|
|
|
#4 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Carlè ma sabato non ne abbiamo 6?
|
|
|
|
#5 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ca Z Z A rola è vero, qualcuno che possa modificare il titolo?! Please?!
|
|
|
|
#6 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 37
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
fatto
![]() comunque,per questo sabato non ci sono sicuramente...sarà per la prossima
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Meno male.....
|
|
|
|
#8 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
forse però ce sto io al posto di Danilo
![]() ve faccio sapè |
|
|
|
#9 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
...interessante......potrei anche esserci, ma non so dove sia Canaello
|
|
|
|
#10 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 55
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso:
Messaggi: 2327
|
![]() Tengo d'occhio anch'io il post. Lontanino... ma sarei abbastanza attratto dalla magnata ![]() E comunque complimenti per l'organizzazione Raiden. Informazioni chiare!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|