![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#31 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Indigeno io??? bhà... sti normanni!!!
Comunque la fotocamera la porterà Alhem (è na vita che ce deve far vedere come fa lui le foto)
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 | |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
per portare la D90 con tutto il corredo di obiettivi ci vorrebbe un bauletto...il bauletto sul monsterone ???? Giammai !!!Quando, a 50 anni, per raggiunti limiti d'età (quindi domani, giusto per anticipare la prevedibile battuta di Ajeje ), passerò al più comodo multistrada 1200 S (seeee, aspetta e spera ), monterò il kit completo bauletto e borse laterali e ti potrò mostrare la mia arte fotografica aggiornamento dell'ultimo minuto: mi ha appena chiamato zen, è arrivato a Reggio, vado a recuperarlo e a scortarlo in albergo, appuntamento a domani alle 9.15 al casello di Acireale
|
|
|
|
#34 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Allora.. io vedo di recuperare una fotocamera da qualche parte (quella mia se la son fregata i miei).
Male che va, con tutta la tecnologia di cui sono fornite le vostre moto (non la mia :cry ) in qualche modo le facciamo 4 foto! |
|
|
#35 | |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
Quote:
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Quote:
e poi non avrei mai scritto una cosa così banale al massimo avrei scritto che il limite dei 50 lo superi spesso
__________________
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ore 23.00 ritorno a casa.
![]() ...ma per i commenti ci dobbiamo vedere domani. Non sono molto stanco (sinceramente pensavo molto peggio) ma le spalle vogliono ![]()
|
|
|
#38 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Zen, ce l'hai fatta a tempo di record
![]() per i commenti c'è il report, incredibile ma vero Auronns l'aveva già scritto dopo 1 minuto che era rientrato a casa
|
|
|
#39 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
report: Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|