![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#21 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
niente aereo, posso testimoniare, il vecchio settanta, da buon ripetente , è andato a scuola in moto...solo che la scuola era un pò fuori mano ![]() a proposito, Oreste, ora che ti sei pure diplomato, spero che diffonderai il tuo sapere tra noi poveri 'gnurant autodidatti
Ultima modifica di Alhem; 14/09/12 a 14:31 |
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Caro Paolo, dopo avere istruito Scintilla, il mio prossimo allievo sarà Puzzetto, ma appena avremo l'occasione di vederci ti metterò a conoscenza delle tecniche base della Sacra Scuola Della Piega Da Fermo.
Cià Guagliò |
|
|
|
#23 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
|
|
|
|
#24 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ultima modifica di Alhem; 14/09/12 a 20:51 |
|
|
|
#25 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Brindisi
Moto: Kawasaki Er-6n
Sesso:
Messaggi: 101
|
ei ! tu hai gia il cane!... e nn solo
__________________
Ogni uomo è colpevole di tutto il bene che non ha fatto
- Voltaire - Dopo il verde al semaforo SCATENATE L'INFERNO!!... e quando l'inferno si scatena veramente...? ![]() FA' CIO' CHE L'UOMO E' NATO PER FARE: PENSA |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
E' quel "non solo" che mi ha rovinato la vita... Dolore e sconforto, sì!
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 44
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso:
Messaggi: 1603
|
il cane è l'elemento più tranquillo
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 ![]() Era meglio non conoscerli
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
Sesso:
Messaggi: 472
|
@Oreste... grazie...
per i pugliesi, non mi state rallegrando troppo :P:P |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
E come facciamo a rallegrarti?
Se ti dico che al nostro ultimo giro nessuno può affermare "non è venuto nemmeno un cane" ci credi? ![]() Io infatti ho portato il mio cane con me! ![]() (Mò ryuken82 sviene...)....
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|