![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
Sesso:
Messaggi: 472
|
Ragazzi, vengo a voi con questa mia adddddirvi una cosa importante e molto sconfortante per me:
essendo stato trasferito in via definitiva per lavoro a martina franca, sono alquanto impossibilitato a partecipare alle varie uscite del Predominante (su tutti gli altri checchesenedica) Wualler Graup senza contare il grande Paoletto e Antonio, Gianluca con inseparabile cognato Franco, Danilo... ma la cosa peggiore tra tutto ciò ancora non ve l'ho detta: avete capito dove sono andato? a martina franca, ergo dove sta quella mappina di Zen!! e peggio ancora sono tra gli sciagurati pugliesi che non sono capaci manco di trovarsi per un caffè, con quell'organizzatore di eventi che è Errino... secondo voi si può fare sta vita? Aiutoooooooooooo
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
...solidarietà
![]() P.s.) oltre a tutte le tue sacrosante verità su campani e pugliesi del forum , ti sei scordato un'altra, tristissima, realtà: per 3/4 della Puglia incontrare una curva è come andare alla ricerca dell'arca perduta ... per il resto bellissima terra, sia ben chiaro ...e...le pugliesi, soprattutto ...
Ultima modifica di Alhem; 12/09/12 a 22:03 |
|
|
|
#3 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Prov. Napoli
Età : 54
Moto: Er-6f
Sesso:
Messaggi: 613
|
Ecco il primo a rispondere del waller group (infatti sono in vacanza
fino al 20):quando andrai via? Magari ci si vede, anche con gli altri, prima del tuo trasferimento ![]() Comunque, nel caso non ci dovessimo rivedere: puoi mangiare al posto di Marco (mitico Zen), visto che è il più vicino, e poi puoi mangiare anche per me, ancha se sono 6 chili in meno rispetto al raduno nazionale campano (cioè sottopeso)![]() Con noi, prima o poi, ci si può ribeccare, come è già capitato con i pugliesi (o se sarai in zona) ![]() In bocca al lupo per la carriera, cià Frà ![]()
__________________
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto ![]() ( k i v e r T ) osrevinu'l e
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Comunque, io ricordo il tuo sacrificio durante la gita nel Pollino...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 49
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso:
Messaggi: 3260
|
Solidarietà fratello!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11047
|
Ua' a Martina Franca
comunque adesso potrai far provare il tuo "babba'" senza capocchia anche a loro ![]() In bocca al lupo fra' e non sparire dal forum e dalla sella
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
Come la fai tragica, uagliò! Se passi a trovarmi ti offro un caffè, così la smetti di lamentarti!
Non abbiamo curve (forse) ma abbiamo un cuore grande così!
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 44
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso:
Messaggi: 1603
|
![]() io invece provo dolore e sconforto ad accogliere mio malgrado questo residuo campanulo già stiamo uccisi noi.. cmq ora che sei qui capirai finalmente cosa significa essere Motociclisti chè quelle mezze cartucce campanule a muzzc e rasch riescono a mettersi d'accordo per organizzare qualcosa di virtuale sul forum ![]() P.S.: però che sfiga nella stessa città di zen
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 ![]() Era meglio non conoscerli
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 44
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso:
Messaggi: 1603
|
voi vivete in un forum parallelo
![]() noi snobbiamo queste mode da fighetti.. usiamo le moto
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 ![]() Era meglio non conoscerli
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|