![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#21 | |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Quote:
immagina comunque ti straccio ![]() do la mia disponibilità silana sabato 1, domenica sono impegnato, e il fine settimana successivo sono in sicilia per un matrimonio, siete quindi disponibili per il primo settembre? alhem, rimangiamo dall' lucra-ina?
__________________
Ultima modifica di ajeje; 20/08/12 a 18:59 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Cerchiamo di stilare almeno una lista dei presenti:
Io.... |
|
|
#23 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Ioooo, se facciamo il primo sett.
__________________
|
|
|
|
|
#24 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Aggiornato nella prima pagina! Fatevi avanti!
|
|
|
#25 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Se confermate per il primo setthembre in Calhabria aggiorno il titolo del topic
__________________
|
|
|
|
|
#26 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Aspettiamo...
|
|
|
#27 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Primo settembre presente
![]() Ajeje, se torniamo da miss Lucra-ina, per quella cifra ci deve offrire come minimo un...servizio completo
|
|
|
#28 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Forse si unisce anche 1 mio amico... vi farò sapere a breve!
|
|
|
#29 | |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Quote:
![]() vedo se contatto pure wildlion che sta in vacanza in calabria ![]() ---------- Post added at 19:42 ---------- Previous post was at 18:47 ---------- come non detto, stava in vacanza in Calabria
__________________
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Wildlion
? Ma chic.azz è stù wildlion ? Credo che nessuno noterà la sua assenza
|
![]() |
| Tag |
| sòla |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|