![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#11 |
|
Registrato
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Età : 41
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
Sesso:
Messaggi: 507
|
Ciao! Per me andrebbe bene sia Sicilia che Sila, come date mi andrebbero a genio venerdì 24 o sabato 25. Sentiamo Alhem e Ajeje che dicono
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Io presente in entrambe le date!
Ricordiamo: più siamo e meglio è! |
|
|
#13 | |||
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
...... Auroooooons, svegliaaaaaa !!!Vabbè che i giapponesi ti fanno lavorare come un...samurai , e hai la testa solo alle ferie, ma, se guardi bene, sono stato il primo a risponderti ![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di Alhem; 20/08/12 a 13:51 |
|||
|
|
#14 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Allora è ufficiale...
Se per tutti voi va bene, ci organizziamo per sabato 25 e/o domenica 26. Per la meta: dipende se va bene a tutti venire a trovarmi in Sicilia oppure andare in Sila in modo che i campani e chiunque si voglia aggregare non faccia tanta strada. Attendo notizie da parte vostra. |
|
|
#15 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Per la sila ci sono sempre
, magari troviamo i kart così vi straccio ![]() ---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:38 ---------- il 25 e il 26 NON ci sta alhem!
__________________
|
|
|
|
|
#16 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
...appunto, e, giusto per anticipare i soliti spiritosi, lo dico io: è proprio per questo che Auronns ha deciso per il 25/26 ![]() P.s.) Ajeje, tu al massimo ci puoi stracciare in una gara di "quantitativo massimo di magnata di arrosticini e/o porchetta in un lasso di tempo prestabilito"
Ultima modifica di Alhem; 20/08/12 a 13:58 |
|
|
#17 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
|
|
|
#18 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Auronns, dunque, ricapitoliamo: io ho scritto e ripetuto, almeno un paio di volte , di essere libero per uscite in moto SOLO DAL 27 AGOSTO IN POI ...D'altra parte nella settimana dal 27 in poi mi sembra che sia er6fverdone a non essere libero, ergo, fate vobis ... magari, chessò, il week end dell'1/2 Settembre potrebbe accontentare tutti
Ultima modifica di Alhem; 20/08/12 a 14:51 |
|
|
#19 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Catania
Moto: er6n 2010
Sesso:
Messaggi: 21
|
farebbe molto piacere unirvi a voi ma io rientro domani a lavoro quindi posso esserci solo per sabato e/o domenica. andrebbe bene anche Sila.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Scusami Alhem, ma sono inebriato dal fatto che stanno arrivando le ferie anche per me!!! Per me andrebbe bene anche quel fine settimana 1/2 settembre. |
|
![]() |
| Tag |
| sòla |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|