![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ciao a tutti,
prima che la bella stagione finisca, volevo proporre un incontro del gruppo sud (ovviamente è aperto a chi non lo è ).Data: 01/09/2012 Meta: Sila Catanzarese Percorso: Reggio > Catanzaro > Villaggio mancuso Pranzo: Pizza al bar-pizzeria "il semaforo" Incontro: Villa circa ore 8 > ex Motel agip a CZ ore 10 circa Fatemi sapere le vostre disponibilità. Saluti! ______________________ Partecipanti: Auronns Ajeje Alhem Er6fverdone & Laur@s ______________________ Sòle: Amico di Aurons Danilo Santitos Settanta Wildlion Zen ______________________ Ultima modifica di ajeje; 31/08/12 a 09:06 |
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ciao, io nella settimana dal 27 Agosto al 2 Settembre potrei anche esserci
...naturalmente previo congruo preavviso alla "padrona di casa" ...Seguo il topic
|
|
|
#3 |
|
Registrato
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
Sesso:
Messaggi: 323
|
Incontro aperto anche ai "nordisti" ??? vengo in sicilia tra un paio di gg (senza moto però
![]() ![]() )
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registrato
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Età : 41
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
Sesso:
Messaggi: 507
|
Io dal 27 in poi sono senza ferie, per cui non potrei esserci :-) seguo il topic
|
|
|
|
|
#5 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Forza ragazzi... cerchiamo di organizzarci!
Nessuno c'è della colonna campana? @white lady: si, ovviamente " l'incontro " è aperto a tutti... tu dove vai in sicilia? @verdone: io vado in ferie dal 22. Ma Alhem sei riuscito a sentirlo oppure ha già "appeso" la moto al chiodo? |
|
|
#6 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Io dal 2 al 5 sono in Toscana, cmq vi seguo...... non si sa mai....
|
|
|
#7 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Fatemi sapere se va bene la sicilia come meta o, se viene meglio a tutti, anche la sila!
|
|
|
#8 |
|
Registrato
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
Sesso:
Messaggi: 323
|
atterro domani a catania e poi vado ad avola
|
|
|
|
|
#9 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Io sono a Catania, magari riusciamo ad organizzare il giro prima che riparti!
|
|
|
#10 |
|
Registrato
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
Sesso:
Messaggi: 323
|
Io rientro il 3/9
|
|
|
![]() |
| Tag |
| sòla |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|