![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#51 | |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Quote:
sennò mi beccavo il d'oro ![]() --- per il resto, siete
__________________
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#52 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
quoto ![]() soprattutto Iraton, che non perde occasione per dare del agli altri, ma non si è ancora reso conto che è ormai in piena parabola discendente anche lui ![]() Ma la notizia del giorno è che domenica scorsa la benellona ha fatto almeno 130 km senza dovere rifare il pieno, lo posso testimoniare !!!!
|
|
|
|
#53 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
130km e segna ancora il pieno, quindi dovrei arrivare almeno a 150 prima della riserva ![]() i soldi che ho risparmiato in benzina però sono finiti a quella stro(n)zzina
__________________
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Chi, lucra-ina
??
|
|
|
|
#55 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
tanta fortuna al locale e una visita della finanza ![]() c'è qualche utente nella guardia di finanza???
__________________
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| pochi ma buoni |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|