![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#21 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: taverna
Moto: er6n 2009
Sesso:
Messaggi: 8
|
Ho fatto bene
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
hai fatto bene
__________________
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
...tu invece no
|
|
|
|
#24 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
![]() che dici al, facciamo il giro spostando la destinazione e ci uniamo con gli altri a pranzo?
__________________
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
...non saprei...tutto sommato a Lorica ci abbiamo pranzato spesso, mentre la tua proposta potrebbe essere un'alternativa inusuale...ma ora non montarti la testa, perchè
comunque ![]() Direi che potremmo decidere al momento, anche in base all'orario in cui ci muoveremo da CZ
Ultima modifica di Alhem; 20/07/12 a 07:06 |
|
|
|
#26 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Quando siamo stati a lorica?
non mi ricordavo nemmeno il nome.. allora ok per il giro nel primo post, ci uniamo al gruppo taverna al prossimo
__________________
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
E per forza che non te lo ricordi
, io mi riferivo a noi che in moto ci usciamo , mica a te Con quelli di Taverna ci possiamo beccare magari al rientro, chissà ![]() piuttosto, novità dai verdoni??
|
|
|
|
#28 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
__________________
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
ri
|
|
|
|
#30 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
__________________
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| pochi ma buoni |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|