![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#11 | |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
per ora l'orario è alle 10 a cz, ma se ti accordi con alhem per incontrarvi lo spostiamo
![]() Quote:
( in realtà mi ero preoccupato pure io )
__________________
Ultima modifica di ajeje; 18/07/12 a 16:20 |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 47
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso:
Messaggi: 3874
|
merdine ero in calabria a reggio e organizzate ora che sono tornato a milano
e ho mangiato pure il panino a gambarie
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo... Ultima modifica di Nixon; 18/07/12 a 20:22 |
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
no Antonino, su quello che mi invia Genertel è riportato il premio pagato in €, senza omissis, oltre alla data di attivazione e scadenza ![]() Quote:
, quelli di Genertel sarebbero da denunciare ![]() Quote:
![]() e poi qui in Calabria le uniche zavorrine sarde ammesse ai giri sono la Canalis e la Satta
|
|||
|
|
|
#14 | |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Quote:
Non è che per caso puoi chiedere altri 5 giorni? sennò ci fermiamo a pranzo a Pianopoli
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: taverna
Moto: er6n 2009
Sesso:
Messaggi: 8
|
Per domenica con i miei amici abbiamo già organizzato un giro che ci porta da Taverna a petronà e poi saliamo per andare verso lorica.Il giro è confermato al 90% siete invitati naturalmente,Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
che orari avete? tornate per pranzo? siete pistaioli? noi dobbiamo aspettare i reggio-siculi.. direi almeno alle 10e30..
__________________
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: taverna
Moto: er6n 2009
Sesso:
Messaggi: 8
|
Per pranzo ci fermiamo li a Lorica siamo indecisi ancora se portarci le salsicce e la carne e grigliare oppure sulla strada c'è un localino all'aperto dove fanno i panini con salsiccia a 2,50 caldi
---------- Post added at 09:13 ---------- Previous post was at 09:11 ---------- per la partenza di solito ci orientiamo per le nove e non siamo pistaioli anche se teniamo un ritmo andande Ultima modifica di ajeje; 19/07/12 a 08:13 Motivo: quote messaggio precedente |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
ottimo
vediamo che dicono gli altri ![]() ---------- Post added at 09:14 ---------- Previous post was at 09:14 ---------- visto l'orario, male che vada ci incontriamo da qualche parte in sila
__________________
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: taverna
Moto: er6n 2009
Sesso:
Messaggi: 8
|
Ok adesso vi lascio non sò ti possolasciare il numero di cell
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
mandami un messaggio privato, clicca sul mio nome e poi su "invia un messaggio privato ad ajeje"
__________________
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| pochi ma buoni |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|