![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
Vediamo se rianimiamo il folto gruppo calabro
![]() Per ora il giro è da catanzaro a villaggio palumbo (passando per villaggio mancuso) partendo alle 10 dal motel agip mappa: Per poter vedere il link devi essere Registrato a palumbo ci sarebbero delle cose carine da fare: Per poter vedere il link devi essere Registrato giretto in kart? quad? dite che ce spennano? ![]() chi viene? il giro naturalmente è aperto a tutti!! per ora siamo: ajeje alhem verdone lau@s
__________________
Ultima modifica di ajeje; 22/07/12 a 07:41 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Presente
![]() correggi, la percentuale ora è 95%
|
|
|
|
#3 |
|
Registrato
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Età : 41
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
Sesso:
Messaggi: 507
|
Presente se l'assicurazione mi invia i documenti in tempo (spero di si !!! )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Verdone, ma la tua è un'assicurazione online? Io ho Genertel e, al rinnovo, oltre ad inviarmi i documenti per posta mi inviano subito via mail un documento legalmente equipollente da stampare, dove risulta il premio pagato e col quale posso circolare immediatamente, prima dell'arrivo del certificato ufficiale
...
|
|
|
|
#5 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: Italia
Moto: ER&N
Sesso:
Messaggi: 373
|
Confermo!!! primo giorno in moto
I Carabinieri mi hanno fermato ed avevo il provvisorio di Genertel ma non mi hanno creato nessun problema!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registrato
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: cerveteri
Età : 65
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
Sesso:
Messaggi: 454
|
In attesa dell'originale, devi anche allegare la copia di pagamento.
Difatti sulla copia/email che ti arriva sta scrito... premio pagato a euro xxx.
__________________
nino k
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11046
|
oppure hanno fatto un controllo al terminale ania
Alhem gli unici a poter circolare con documenti non originali sono le ff.oo. Mezzi dell'amministrazione e società di autonoleggio. Pena verbale di 39 euro, portata in visione dell'originale. Quindi quello che Ti manda l'assicurazione non conta nulla
__________________
DMAX lover
Ultima modifica di crazyhead; 18/07/12 a 14:51 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Mi ero preoccupato a vedere tutti questi interventi in un topic di organizzazione in Calabria
Invece siete i soliti tre, meno male
|
|
|
|
#9 |
|
Registrato
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Età : 41
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
Sesso:
Messaggi: 507
|
Si assicurazione on line.
Spiego: Assicurazione scaduta giorno 11/07/12, pagaro il rinnovo giorno 16/07/12. Mi inviano la copertura urgente che è valida per 5 giorni dall'attivazione (11/07/12) cioè fino al 16/05/12 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Vedrò di partecipare anche io... spero!!! In caso mi tenete aggiornato sugli orari?
|
|
![]() |
| Tag |
| pochi ma buoni |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|