![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
|
|
#291 |
|
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 49
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso:
Messaggi: 3260
|
Io non la metterei, tanto andrai comunque ad andature ridotte e con zavorrina...meglio qualcosa di più comodo e che faccia girar un po' più aria
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#292 |
|
Registrato
Registrato dal: Mar 2012
Ubicazione: Bologna
Età : 42
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
Sesso:
Messaggi: 488
|
Ok grazie del consiglio, almeno la giacca in pelle o la traforata?
---------- Post added at 11:17 ---------- Previous post was at 11:16 ---------- Twin la mia catena sta chiedendo pietà
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Registrato
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
Sesso:
Messaggi: 314
|
Ciao ragazzi, riesumo questa vecchia discussione tanto per dirvi che domani rifaccio il giro, pari pari.
Se qualcuno avesse piacere a rifarla... si faccia sentire. Saluti
__________________
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
|
|
|
|
|
#294 |
|
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 50
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Magariiiii!!!!
Sono ancora messo male col tallone .... Come stai????
__________________
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 02/07/16 a 19:41 |
|
|
|
|
|
#295 |
|
Registrato
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
Sesso:
Messaggi: 314
|
Ciao Fabi, cavolo mi dispiace ho letto cosa è successo e mi spiace tantissimo. Rimettiti con cura mi raccomando.
Io non c'è male dai, cerco di scappare dal caldo ![]() Dai che quando sarai nuovamente ok ci troviamo. Salutoni.
__________________
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
|
|
|
|
|
#296 |
|
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 50
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
si LTF ... ci conto (di ribeccarci)!!!
... e spero sia presto!!! Fabiulus
__________________
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|