![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
|
|
#21 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
No, non sono al raduno. Era per questo che stavo tenendo sott'occhio questo post.
Purtroppo riesco a sapere la mia disponibilità solo all'ultimo momento. Se sono/sarò libero mi piacerebbe partecipare |
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: Prato
Età : 39
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
Sesso:
Messaggi: 169
|
Ok
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Età : 38
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
Sesso:
Messaggi: 419
|
Twinkle, per ora segnami in forse, magari se dice che scende anche Nardax facciamo coppia...
__________________
Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se anche tu ti riconosci TALE,copia questa firma. 6° Raduno Val Gardena ![]() |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 49
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso:
Messaggi: 3260
|
Ottimo!!!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registrato
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
Sesso:
Messaggi: 314
|
Oh guarda un po'... devo credere che oltre ad abbuffarvi sulla carne alla brace e sul vinello vi siete messi anche a parlare di questo giretto?... della serie "potevamo stupirvi con effetti speciali... e lo abbiamo fatto !!!" Beh l'8 luglio... domenica... mmm... potrei essere libero... mi volete?
__________________
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registrato
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: Modena
Età : 44
Moto: er6-f
Sesso:
Messaggi: 84
|
Quote:
magari...volentierissimamente...personalmente ti rivedo più che gioiosamente, dato che dovrebbe esser la mia ultima uscita ufficiale, coglierei l'occasione per salutar tutti i miei nuovi e freschissimi amici! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: Prato
Età : 39
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
Sesso:
Messaggi: 169
|
Ma al giro sono ammesse zavorrine o è un giro per soli uomini veri?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registrato
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
Sesso:
Messaggi: 314
|
@ Brrrr: Beh in futuro potremo sempre pensare ad un giro con sosta da te per un saluto e per farti rosicare un po'
![]() ---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:09 ---------- Ciao Ste... direi che non ci sono problemi per le zavorrine, unica cosa dovremo solo prevedere di fare più soste per eventuali necessità... tipicamente femminili.
__________________
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: Prato
Età : 39
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
Sesso:
Messaggi: 169
|
No problem,tanto vedrai se non mi fermo se la tiene...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 49
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso:
Messaggi: 3260
|
Le zavorrine sono ammesse, le amiche delle zavorrine son desiderate...e a buon intenditor poche parole!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|