![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
|
|
#11 |
|
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 49
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso:
Messaggi: 3260
|
Tu smettila di mortificare Dado e fa ciò che ci si aspetta da te!!!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Registrato
Registrato dal: Mar 2012
Ubicazione: Bologna
Età : 42
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
Sesso:
Messaggi: 488
|
Ci potrei essere. Vediamo 200km, ok parto la sera prima
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 49
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso:
Messaggi: 3260
|
Portati un frullato nella borsa da serbatoio e lo bevi mentre noi siamo fermi a mangiare così ci raggiungi
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registrato
Registrato dal: Mar 2012
Ubicazione: Bologna
Età : 42
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
Sesso:
Messaggi: 488
|
Mi porto 2 panini e 2 uova strapazzate
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registrato
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: Modena
Età : 44
Moto: er6-f
Sesso:
Messaggi: 84
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 49
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso:
Messaggi: 3260
|
Quote:
![]() @ Branca: ottima l'idea della flebo |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 50
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
figos!
__________________
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 49
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso:
Messaggi: 3260
|
Lo so, ma grazie per avermelo ricordato che al lunedì mattina fa sempre bene
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: Prato
Età : 39
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
Sesso:
Messaggi: 169
|
Ma come si articolerebbe il giro?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 49
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso:
Messaggi: 3260
|
Citando Verdone mi viene da chiederti "Cioè in che senso?" Per orari e resto vediamo in base a chi viene, trovarsi alle 7.30 della mattina se vengono anche i vicentini è un po' aggressivo....vediamo un attimo chi c'è...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|