![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#31 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11047
|
con lo scarico del troppo pieno che scarica tipo fontana?
__________________
DMAX lover
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
|
|
|
#33 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11047
|
ad Oreste sicuramente no, mentre a me invece sicuramente no
![]() ho smontato dalla notte e sono ancora un po' rimpirlito
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
Sesso:
Messaggi: 472
|
We io devo saltare sta porchettata perchè lunedi 29 mi ritrovo in turno e sono al raduno del 26 e 27.
Speriamo ad ottobre
|
|
|
|
|
#35 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11047
|
come gia' anticipato, evento annullato, troppi problemi insieme ed io ancora non ho risolto i miei con la moto, settimana prossima finalmente sara' tutto a posto.
Ne riparliamo ad Ottobre
__________________
DMAX lover
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|