![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#21 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: terracina
Età : 58
Moto: er6n
Auto: Kia sorento EX
Sesso:
Messaggi: 122
|
Ciao ragazzi seguo l'evento e spero di esserci......... (anzi faro' il possibile).
__________________
.........FINCHE C'E GRIP C'E SPERANZA......(confucio) |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11047
|
![]() Ma...... pizietto che fa'
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: san cesareo (roma)
Età : 57
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
Sesso:
Messaggi: 245
|
come li.fa vi seguo e sto a vedere come evolve l'evento comunque ci dovrei essere al 99,9%
__________________
IL PROBLEMA DELLUMANITà è CHE GLI STUPIDI SONO STRASICURI, MENTRE GLI INTELLIGENTI SONO PIENI DI DUBBI lord.Bertrand Russel
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: terracina
Età : 58
Moto: er6n
Auto: Kia sorento EX
Sesso:
Messaggi: 122
|
Ma allora.????
Mi sbaglio o la motoporchettata di questo anno e un po' moscetta. Tutti vegetariani.????
__________________
.........FINCHE C'E GRIP C'E SPERANZA......(confucio) |
|
|
|
|
#25 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Moto: er-6n
Sesso:
Messaggi: 116
|
Ma il 26-27 c'è la Basilicata? Questi 2 eventi sono entrambi appetitosi per il gruppo sud.
Come vi siete mossi voi altri? |
|
|
|
|
#26 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 44
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso:
Messaggi: 1603
|
Boys io passo cercherò di esserci a settembre se sì farà
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 ![]() Era meglio non conoscerli
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Moto: er-6n
Sesso:
Messaggi: 116
|
A settembre io ci sarò, il 28 non posso.
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registrato
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: abruzzo
Età : 51
Moto: ER6-N 2010...nerissima!
Auto: oggetto semovente inutile e con due ruote di troppo
Sesso:
Messaggi: 73
|
Parto proprio il 28 per quattro miseri giorni di vacanza...non posso...
__________________
SIC VIVE!![]() |
|
|
|
|
#29 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11047
|
A Settembre quest'anno non ne verra' organizzata nessuna, salvo variazioni.
Molto piu' probabilmente (non dico sicuramente perche' da bravo napoletano sono superstizioso ) la faremo ad Ottobre e quasi sicuramente (mio malgrado) questa verra' annullata.Sto con la moto senza assicurazione, la faro' penso in settimana e con un problema ancora non risolto al radiatore che pompa acqua nella vaschetta di espansione a motore caldo facendo tipo fontana. Molto probabilmente sara' il tappo del radiatore con la molla starata. Se non aprono non posso comprarlo ed in settimana qui stanno ancora tutti chiusi
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
|
#30 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Azz...
in conclusione direi che è nata proprio male...la maledizione della motoporchetta d'agosto ![]() ...Crazy, lo vedi cosa succede a non rispettare le tradizioni ???Come consolazione potresti venire in Basilicata anche tu, magari come zavorrino di Oreste ...
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|