![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11046
|
28 Agosto, che ne dite?
Presentazioni del giro? Nessuna, lo conoscete benissimo voi ed i vostri stomaci
__________________
DMAX lover
Ultima modifica di Danilo; 05/08/11 a 15:06 |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 37
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
ho la memoria corta,voglio qualche foto
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
|
|
|
|
#3 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11046
|
Spiritosa
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
|
#4 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Io non ci sono il 27 Agosto.!!!
|
|
|
#5 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
Sesso:
Messaggi: 470
|
Se non ci sono intoppi, presente alla motoporchettata...
ps: ben ritornato gianlù
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: bari
Moto: er6n 2011
Sesso:
Messaggi: 23
|
Dove si svolge questa moto porchetta?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
ariccia - roma
|
|
|
#8 | |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11046
|
Infatti e' il 28
![]() ---------- Post added at 20:46 ---------- Previous post was at 20:46 ---------- Quote:
(per tutte e 2 le cose )
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: bari
Moto: er6n 2011
Sesso:
Messaggi: 23
|
mmmmm mi sà che da bari è un pò lungo il tragitto :-(
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: bari
Moto: er6n 2011
Sesso:
Messaggi: 23
|
allora aspetto vostre notizie e lavoro permettendo vediamo che fare!;-)
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|