![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
![]() |
|
|
#21 |
|
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 52
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
nessuno che fa un motogiro sabato pomeriggio ?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: PT
Messaggi: 355
|
probabilmente lavoro..
ps nessuno che ha una errina nera con bauletto che se ne andava verso larciano in queste mattine??
__________________
la speranza è l'ultima a morire |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 52
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
nitros mi sa che purtroppo ci sono molti possessori di er6 che non conosco il sito , sobh ç_ç
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: pontassieve (fi)
Età : 51
Messaggi: 70
|
io firenze
__________________
fred74 3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti -7° Rad. Naz. Campania - 8° Raduno Naz. Emilia Romagna. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 52
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
bisognerebbe stabilire un posto dove radunarsi
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: Prato
Età : 39
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
Sesso:
Messaggi: 169
|
Io ci sarei dalla mattina però..poi la sera devo entrare a lavoro
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: Prato
Età : 39
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
Sesso:
Messaggi: 169
|
C'è nessuno per un giro sabato???
![]()
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 52
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
salve ragazzi toscani
io dal primo agosto sono in ferie , in teoria potrei andare in moto ogni giorno ^^ ce' nessuno che puo' ? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: PT
Messaggi: 355
|
io ho cmbiato motina
__________________
la speranza è l'ultima a morire |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 52
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
asd perche ? che hai preso ?
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|