![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
![]() |
|
|
#11 |
|
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 52
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
ohhhhhhhhhhhhhhhh che bello
![]() sono propio contento di trovare gente della mia zona , prato , pistoia , lucca tutte zone in cui ci si puo' raiderare ![]() siete esperti o alle prime come me ?? forza chi e' di zona si faccia avanti ciaooooooooooo
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: Prato
Età : 39
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
Sesso:
Messaggi: 169
|
Io ce l'ho da ottobre e ci ho fatto 6000 km...di solito vado da solo o con zavorrina,andare vedo..non so bene come visto che in compagnia quasi mai
le zone che preferisco e che faccio spesso sono:Futa,Raticosa...ma di recente ho fatto tre/volte la porrettana praticamente da bologna a pistoia..per info su quello specifico giro guarda il mio post nel topic di "firenze chiama..."
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 52
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
io ho la moto da dicembre e sto sui 5000 , asd hai fatto 1000 piu di me ^^
grande , riesco ad andare in moto solo nel fine settimana e poche volte durante...... la porrettana l'ho fatta una volta per andare a suviana ma mai un percorso lungo come quello andata e ritorno saranno 300 km O_O bravo anche io vado piu che altro da solo , quelli che conosco vanno molto piu forte con moto da oltre 100 cv di solito faccio qualche zona di collina vicino casa , garfagnana o nel pisano |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registrato
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Pianoro (BO)
Età : 39
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
Sesso:
Messaggi: 416
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: PT
Messaggi: 355
|
fermone presente....sempre solo perchè son proprio fermo quindi mi sento un po a disagio magari se devono aspettarmi..cmq io son qui..sto al colle jack
__________________
la speranza è l'ultima a morire |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 52
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
bene bene siamo gia in 4 , considerato il gruppo di firenze , prato
prima o poi si organizza Per poter vedere il link devi essere Registrato io sabato e domenicavado sempr e in giro , magari ci si vede sarebbe la prima volta che giro con qualcuno che ha la mia stessa moto ^^ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: Prato
Età : 39
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
Sesso:
Messaggi: 169
|
Giretto sabato o domenica???c'è qualcuno???
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: PT
Messaggi: 355
|
io ci sono settimana prox probabilmente!
__________________
la speranza è l'ultima a morire |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 52
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
bho io andre4i volentieri ma mi sa che butta pioggia
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: Prato
Età : 39
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
Sesso:
Messaggi: 169
|
Anche io settimana prossima quasi sicuramente...salvo naturalmente
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|