![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#211 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Moto: er-6n
Sesso:
Messaggi: 116
|
Fantastico. Una strada stupenda. Sole (grazie al mio antipioggia), paesaggi mozzafiato. il Sagittario fa gola... curvettine arrapanti e misto stretto da far invidia...
... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#212 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Nicò ma poi ieri a casa te lo sei tolto l'antipioggia?!
|
|
|
|
#213 |
|
Registrato
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 43
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso:
Messaggi: 287
|
Giro stupendo, anche se per me è finito un po' prima.... ho beccato anche un po' d'acqua tra Pescina e Carsoli sull'autostrada....
Splendida compagnia.... peccato per chi non è venuto.... Ciao giovani!!!
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa" The King of Borghesiana!
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Moto: er-6n
Sesso:
Messaggi: 116
|
Ahahah. Ci ho dormito stanotte... per precauzione ![]() ---------- Post added 04/07/11 at 08:51 ---------- Previous post was 03/07/11 at 13:04 ---------- Reporttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ![]()
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
Sesso:
Messaggi: 472
|
Carlè si nu ricc(hi)one
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|