![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#11 |
|
Registrato
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Napoli
Età : 36
Moto: Ktm 950 Supermoto
Auto: Opel Corsa
Sesso:
Messaggi: 66
|
io potrei esserci.. dipenderà tutto dalle date dei miei esami di giugno che non le so ancora.. ma è un giro che mi farebbe molto piacere fare!!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Prov. Napoli
Età : 54
Moto: Er-6f
Sesso:
Messaggi: 613
|
Spero di esserci, visto che l'anno scorso ho fatto lo stesso giro da solo (con la mappa, altrimenti, a tutt'oggi, stavo ancora lì
), ed è un itinerario che vale la pena di ripercorrere
__________________
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto ![]() ( k i v e r T ) osrevinu'l e
Ultima modifica di Trevik; 09/04/10 a 21:38 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11047
|
Quote:
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Pomigliano d'Arco (NA)
Età : 46
Moto: Kawasaki Er-6n
Auto: Alfa Romeo 159 jtdm
Sesso:
Messaggi: 130
|
Molto intricante sto giro, farò il possibile per esserci ma ad oggi proprio non saprei
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Roma
Età : 46
Moto: Emy.... la mia effina grigia
Sesso:
Messaggi: 398
|
Orè che bel giro.... vediamo se riesco ad organizzarmi per tempo....
__________________
Buona partenza!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Azz, prima la costiera, poi la motoporchetta e poi pure questo??????
|
|
|
|
#17 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Roma
Età : 46
Moto: Emy.... la mia effina grigia
Sesso:
Messaggi: 398
|
mi dispaice ma mi sà che quest'anno la motoporchetta la salto.....
__________________
Buona partenza!!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
Come al solito: se non lavoro e se non ho impegni familiari, io sono della partita.
Non vedo l'ora di rivedere Zen e poi di conoscere tutti voi!
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
AAA
Il 2 giugno cts è convocato sul posto di lavoro, seguirà cena con le amiche della moglie che gli maciullerano le p.alle fino a disintegraglierle, il tutto mentre noi scorazziamo in Abbruzzo.
|
|
|
|
#20 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 37
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
e primamoto avrà un battesimo/comunione/cresima/compleanno
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|