![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
|
|
#21 |
|
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 69
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso:
Messaggi: 2109
|
Ciao a tutti,vi auguro un buon giro, spero di esserci per il super, due sabato all'anno sono difficili da trovare.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Registrato
Registrato dal: Dec 2015
Ubicazione: Monza
Moto: er-6n
Sesso:
Messaggi: 86
|
Io lavoro altrimenti mi sarei unito volentieri! Buon giro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2016
Ubicazione: Milano
Età : 39
Moto: Er6N
Sesso:
Messaggi: 56
|
Visto tardi il post...
Purtroppo non sarei riuscito a partecipare comunque Condividete qualche foto Spero di esserci per il prossimo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 61
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso:
Messaggi: 1399
|
Non appena saranno pronti gli esercizi di piega, posteremo foto e resoconto.
In ogni caso, splendida giornata con prevalenza di Errine e ottima compagnia. ![]()
__________________
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 35
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
|
da un po' lavoro a Padova e mi sono trasferito qui, appena riesco mi porto la moto (non più er6 ormai) per unirmi!
alla prossima! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 55
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso:
Messaggi: 2327
|
Una piccola anteprima...
__________________
i miei raduni: Umbria 2010 - Val Gardena 2011 - Emilia Romagna 2013 - Lago di Garda 2014 - Toscana 2015 - Marche 2018 - Campania 2019 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 61
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso:
Messaggi: 1399
|
Esercizi di piega sul Monte Bondone
![]() ---------- Post added at 08:07 ---------- Previous post was at 07:32 ---------- Danza del motomaiale sul Passo Giau
__________________
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 12/06/17 a 07:16 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 50
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
__________________
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|