![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2016
Ubicazione: italia
Moto: er6n
Sesso:
Messaggi: 6
|
Salve,stiamo organizzando un giro in moto, con dei colleghi di lavoro nel delta del Po,qualcuno ha delle informazioni dove poter mangiare l'anguilla in una osteria-trattoria in zona ,senza essere spennati .(pagando il giusto).
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 50
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
... dammi un paio di giorni che vedo se riesco ad ottenere ingormazioni a riguardo
__________________
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2016
Ubicazione: italia
Moto: er6n
Sesso:
Messaggi: 6
|
ok, grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 50
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Allora mi dicono che si mangia molto bene l'anguilla nei seguenti posticini di Comacchio:
- la Barcaccia - Vasco e Giulia Un poco fuori Comacchio (dalla parte opposta del delta) si trova un bel posticino immerso nelle valli (molto caratteristico): - Il Bettolino di Foce Comacchio dista circa 30 km da Mesola e quindi dai primi rami del delta del Po. Fabiulus
__________________
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2016
Ubicazione: italia
Moto: er6n
Sesso:
Messaggi: 6
|
sei un grande , grazie ancora
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|