![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
|
|
#21 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: Roncadelle (BS)
Età : 47
Moto: MT09 blazing orange
Auto: Honda JAzz 1.2
Sesso:
Messaggi: 225
|
Dado, prima o poi riusciremo a rifare un giro assieme.....
![]() intanto Buon divertimento e fate attenzione che le strade non sono il massimo...... Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________
- Le mie "ex": Fazer 8, Er-6n '09: (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8709), Z1000, Z750, ER5 Vendo pezzi Er6n: http://www.er6italia.com/vbulletin/s...02#post508402ù |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Grazie. Per le strade faremo attenzione
|
|
|
|
#23 |
|
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 46
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 2999
|
Fiera di Brescia, rotonda di via caprera vista padiglioni, ho sbagliato qualcosa?
__________________
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 42
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Via orzinuovi. Il cavalcavia appena fuori autostrada. Dove dovevo andare dritto. È chiuso. Dammi un punto di ritrovo che ci navigo.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 42
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Bel giro. Grazie Dado.
Da rifare e allungare con più tempo e gradi ![]() Tutto bene voi?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 46
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 2999
|
Grazie a Dado per questa opportunità (e per avermi fatto passare :) e grazie a tutti per l'ottima compagnia
__________________
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registrato
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Brescia
Moto: ER6N
Sesso:
Messaggi: 30
|
E' Stata una bella giornata, qualche grado in più ci voleva proprio
![]() Alla prossima
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 42
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Come stai Rico?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ciao ragazzi. E' stato un piacere.
Voglio immaginare la giornata di domenica come l'apertura della stagione invernale (e non la chiusura di quella estiva) Anche se non ero in formissima è stata una bellissima giornata. PS: era meglio la strada umida e con le foglie!!! |
|
|
|
#30 |
|
Registrato
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Brescia
Moto: ER6N
Sesso:
Messaggi: 30
|
Tutto bene grazie, il ginocchio si è un pò gonfiato ma è solo una botta, domani sarà già passato
![]() Dado, forse hai ragione...ma vuoi mettere Lodrino contro pertica alta?
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|