![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
|
|
#11 |
|
Registrato
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord Est
Età : 58
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
Sesso:
Messaggi: 922
|
Perfect
---------- Post added 10/10/15 at 16:13 ---------- Previous post was 09/10/15 at 23:40 ---------- Le previsioni meteo sono buone, con scarse probabilità di pioggia (più nel pomeriggio) e temperature accettabili. Sto aspettando conferma da un Grisista del vicentino che ieri mi ha dato il 90% di possibilità... In caso il giro sarebbe con partenza dal Trenti o da Piovene?
__________________
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 50
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Aggiornato primo post.
Giro 2 o 3 ... fatti partendo da Piovene Rocchette. Ritrovo tra le 9:00 e le 9:30: Noi partiamo da Polesella intorno alle 8:00 in un'oretta, poco più se partiamo puntuali dovremmo arrivare. In caso di ritardo mando sms (ora verifico se il numero è lo stesso). Fabiulus
__________________
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registrato
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord Est
Età : 58
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
Sesso:
Messaggi: 922
|
Perfetto, mi faccio trovare a Piovene solito distributore ENI.
__________________
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|