ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Tuning & Personalizzazioni Kawa Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/07/13, 14:48   #1
oscar_lars
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: Bari
Moto: ...
Sesso: Maschio
Messaggi: 18
predefinito Cerchio posteriore ZX6R

Ogni tanto cercando su instagram l'hashtag #er6n escono tantissime er6n con cerchio e pneumatici posteriori maggiorati della zx6r. I commenti dei proprietari sono tutti positivi. Voi cosa ne pensate?
Ok l'impatto estetico, ma da un punto di vista pratico, come risulterà successivamente la moto? C'è qualcuno che l'ha fatto?
oscar_lars non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/07/13, 15:42   #2
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: Cerchio posteriore ZX6R

A memoria i 2 cerchi dovrebbero avere canale diverso, quindi credo dovresti passare anche a diversa misura di gomma in quanto le zx6r montano il 180 e la er6 monta il 160 che credo non monti sul cerchio della zx6r. Ciò risulterebbe illegale a meno di ricollaudare la moto in motorizzazione dopo aver avuto il nulla osta da kawasaki. A parte tutto ciò credo che non ne trarresti un gran beneficio in quanto solitamente una gomma più larga implica una minore agilità, ma ti mando a Per poter vedere il link devi essere Registrato per ulteriori delucidazioni su cosa implica il cambio gomma
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/07/13, 19:38   #3
oscar_lars
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: Bari
Moto: ...
Sesso: Maschio
Messaggi: 18
predefinito Re: Cerchio posteriore ZX6R

Quote:
Originariamente inviata da Twinkle Visualizza il messaggio
A memoria i 2 cerchi dovrebbero avere canale diverso, quindi credo dovresti passare anche a diversa misura di gomma in quanto le zx6r montano il 180 e la er6 monta il 160 che credo non monti sul cerchio della zx6r. Ciò risulterebbe illegale a meno di ricollaudare la moto in motorizzazione dopo aver avuto il nulla osta da kawasaki. A parte tutto ciò credo che non ne trarresti un gran beneficio in quanto solitamente una gomma più larga implica una minore agilità, ma ti mando a Per poter vedere il link devi essere Registrato per ulteriori delucidazioni su cosa implica il cambio gomma
ho sbagliato sezione, se è possibile spostarlo in "tuning e pers. er6n"
oscar_lars non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.