![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
#41 | ||
|
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
NON DOVETE DIRE A ME PIACE A ME FA SCHIFO MA DARE SOLO CONTRIBUTI A VALORE AGGIUNTO ALLA DISCUSSIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote:
Si, hai "afferrato" il concetto. Immagine semplice, forme morbide e il nostro nome che è abbastanza chiaro. Semmai ci starebbe meglio un'immagine "+ legata" alle moto piuttosto che una bomba ma cmq l'idea è molto valida.
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 |
|
Visitatore
|
Ok ricevuto, allora io cambierei il font della scritta italia.com, nn l'associo molto al mondo motociclistico.
|
|
|
#43 | ||
|
Visitatore
|
Quote:
e come logo "una community in movimento" |
||
|
|
#44 |
|
Visitatore
|
Io invece proporrei il vero elemento in comune tra le 3 moto: il motore. Naturalmente stilizzato, e con in evidenza il caratteristico giro di scarichi (quello della versys è uguale?), che si nota benissimo guardando frontalmente le moto.
|
|
|
#45 |
|
Visitatore
|
utilizzando il semplice Paint ed un po' di autoironia mi sono permesso di dare una modificata..
Spero che Se77e perdonerà.
|
|
|
#46 | |
|
Visitatore
|
Quote:
mc0676, per caso hai il logo attuale in formato vettoriale da inviarmi? |
|
|
|
#47 | |
|
Visitatore
|
Quote:
Idea per Sette: motore stilizzato e sullo sfondo un paio di strade che si intrecciano come gli scarichi delle ER. Dopo tutto son moto che danno il meglio sulle strade di montagna, no?
|
|
|
|
#48 |
|
Visitatore
|
metto un under construction della versione con il motore
![]() si può cambiare tutto. dai colori al font di "italia.com" però volevo capire se può funzionare con un motore non troppo stilizzato il problema è la difficile conversione in un logo che può essere fatto anche sotto forma di adesivo prespaziato monocromatico che ne dite? OT. Vik, non c'è problema per il tuo logo ![]() END OT. |
|
|
#49 |
|
Ubicazione: Cesate
Moto: Kawa ER-6F 2006
|
se posso avanzare una piccola idea..che non so assolutamente realizzare..però penso potrebbe essere carina rimanendo in tema di motore comune pensavo a una cosa che invece di raffigurare tutto il motore che magari è meno identificativo della nostra bicilindrica si potevano mettere due pistoni di cui uno a testa in su e l'altro a testa in giù affiancati ..un pò tipo il jack o simili delle carte da gioco per capirsi..magari potrebbe essere più semplice da riconoscere a colpo d'occhio e magari in sovrapposizione o sfumato sotto la scritta D.O.H.C. ...
come sempre spero di essere stato utile
|
|
#50 |
|
Visitatore
|
lucad111, se pò provà
rettifico quanto detto prima.. si può pensare anche ad un prespaziato ecco la prova ![]() e se la miccia fosse attaccata al motore?? ![]() sono solo idee.. ora mi fermo un pò e vediamo cosa dicono gli utenti |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|