ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/07/17, 22:58   #51
eidias
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2016
Ubicazione: genova
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: Resistenze frecce led

Ciao, grazie della risposta. Ma come lo regoli il relè?
eidias non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/07/17, 12:36   #52
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Resistenze frecce led

ci sono quelli apposta che hanno un regolatore al centro..inserisci il cacciavite piatto e in base ai gradi di rotazione a destra o a sinistra aumenta o diminuisce la potenza,cosi facendo aumenta e diminuisce la velocita' di accendimento e spegnimento delle frecce,guarda il link cosi ti fai un idea migliore

Per poter vedere il link devi essere Registrato

tieni conto che pero' se compri questo avrai bisogno di un adattatore per la nostra moto,xke questo ha i pin grandi mentre la er6 monta i pin piccoli,l adattatore costa credo intorno ai 2/3 euro,se non vuoi fare cosi invece puoi acquistare un semplice rele' per frecce led(io ho anche questo xke nn sapendo quale era meglio e nn conoscendo gli attacchi ho acquistato entrambi i tipi)con questo devi solo inserire la presa e il gioco e' fatto nn hai bisogno di adattatori,pero' in questo caso nn puoi regolare la velocita' di lampeggiamento che e' quella standard impostata dalla casa costruttrice,il rele' in questione con l'attacco esatto per la nostra moto e' questo..

Per poter vedere il link devi essere Registrato

spero di essere stato d'aiuto..
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/07/17, 08:03   #53
momo6n
Registrato
 
L'avatar di momo6n
 
Registrato dal: Apr 2016
Ubicazione: Genova
Età : 36
Moto: ER6N 2016
Auto: 500 Abarth
Sesso: Maschio
Messaggi: 433
predefinito Re: Resistenze frecce led

interessante, anche io ho montato le frecce a led e ho il problema del lampeggio veloce, ora provvedo a comprare questo adattatore

grazie
momo6n non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.