ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/11/05, 15:21   #1
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Centralina

Ne esistono già? Cosa possono dare in più alla errina?

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/11/05, 14:30   #2
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Di già?!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/12/05, 14:57   #3
nicki87
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' da + settimane che giro e rigiro su internet ma per l'errina nn ho trovato ancora niente ke riguarda la centralina ....però qualcs su filtri aria e olio sportivi si,in settimana ne avrò la conferma da una ditta.........
  Rispondi quotando
Vecchio 09/12/05, 20:27   #4
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mentre la moto è in garanzia, io ci andrei piano con le modifiche "sostanziali"...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/12/05, 14:47   #5
1r0
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Madcat
Mentre la moto è in garanzia, io ci andrei piano con le modifiche "sostanziali"...
Confermo in pieno!!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/12/05, 15:56   #6
marchino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

concordo con 1r0 e Mad e poi prima di spremerla non ti vien voglia di sfruttarla per quello che è?
  Rispondi quotando
Vecchio 11/12/05, 08:22   #7
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino
concordo con 1r0 e Mad e poi prima di spremerla non ti vien voglia di sfruttarla per quello che è?
Q8!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/12/05, 17:49   #8
piretto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Salve!!
Io sto pensando allo scarico.......
Se metto su quello, di sicuro ci vado dietro col filtro ( regola elementare, scarico piu' aperto, ma con maggiore respiro di aria..) e penso\credo anche con la centralina, appena ci sara'.
Mah...

E' di certo meglio, per la ns. moto, o sicuramente e' di certopiu' efficace, un bello scarico ( Leo, Arrow, ecc ) con un filtrozzo perche' essendo ad iniezione elettronica fa' gia' da per se' di proprio, riuscendo in parte ad autoregolamentarsi in modo autonomo.

Un mezzo del genere, acquisira' prestazioni con un bello scarico NON Eu3, e' li' che perdiamo dei CV, ma montare la centralina e basta per me non ha senso.

  Rispondi quotando
Vecchio 15/12/05, 17:50   #9
Nico_McGermagna
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8
  Rispondi quotando
Vecchio 15/12/05, 18:22   #10
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piretto
Salve!!
Io sto pensando allo scarico.......
Se metto su quello, di sicuro ci vado dietro col filtro ( regola elementare, scarico piu' aperto, ma con maggiore respiro di aria..) e penso\credo anche con la centralina, appena ci sara'.
Mah...

E' di certo meglio, per la ns. moto, o sicuramente e' di certopiu' efficace, un bello scarico ( Leo, Arrow, ecc ) con un filtrozzo perche' essendo ad iniezione elettronica fa' gia' da per se' di proprio, riuscendo in parte ad autoregolamentarsi in modo autonomo.

Un mezzo del genere, acquisira' prestazioni con un bello scarico NON Eu3, e' li' che perdiamo dei CV, ma montare la centralina e basta per me non ha senso.

Ciao Piretto, è un piacere sentirti parlare di queste cose, ma, se non ti dispiace, ci diresti qualcosa di te nell'apposita sezione "Corsia di accelerazione"? Sarebbe un piacere per noi del forum riuscire a darti il miglior benvenuto tra noi. Ciaaao!!! :P :P :P
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.