ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/11/09, 17:56   #41
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: Nuova z1000 da paura

altro video

Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/12/09, 10:35   #42
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuova z1000 da paura

Secondo me in foto sembra esageratamente grossa, ma nella realtà non lo è. Infatti vista nel contesto urbano è normale. Quello che ci voleva per far concorrenza alla CB-1000 (fantastica anche lei...). Se dovessi dire addio alla mia errina credo che, avendo i soldini, sarei fortemente indeciso fra le due.

Z1000 o CB1000 questo è il problema!!!

Ma i soldini per ora non li ho quindi...bella la mia errina, bella!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/09, 11:41   #43
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Thumbs down Re: Nuova z1000 da paura

Al solito l'estetica è sempre una cosa molto personale e quindi non voglio mettermi a disquisire
in merito alle scelte fatte da Kawasaki.
Ognimodo a mè la moto non piace. Troppo scopiazzata da Suzuki e Honda e troppo "tamarra".

La nuova Z l'ho vista e toccata con mano all'EICMA.
Devo dire che mi ha dato l'impressione di essere una moto di plastica. Quasi un giocattolo.
Con fianchetti, codino e guscio air-box che flettono premendoli con due dita.

La cosa più negativa, secondo me, è che la casa si brucia modelli di moto validi per un rinnovamento tale da "s******are" l'usato dei propri clienti.
Per come la vedo, anche questo modello sarà sostituito presto da un'altro pezzo di plastica.

Voto al marketing Kawa 5--
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/09, 13:22   #44
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 58
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito Re: Nuova z1000 da paura

A me sinceramente NON dispiace,e' molto agressiva e a mio parere la "sensazione visiva" cambia moltissimo con il variare delle colorazioni.
Forse non avrei alzato la cilindrata e avrei studiato meglio il design degli scarichi.......ma cmq nel complesso mi sembra una ottima realizzazione,bisognerebbe sempre vederla dal vivo e fare un giro di prova per poter apprezzare concretamente i pregi e valutarne gli eventuali difetti
Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/12/09, 16:33   #45
dibudabu
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Milano
Età : 34
Moto: Er6n Black '08
Sesso: Maschio
Messaggi: 537
predefinito Re: Nuova z1000 da paura

a me piace, tantissimo!! faro cattivissimo, il bianco arancio è da paura...e gli scarichi, li avete visti da dietro?? non sono affatto male!

ha un unico difetto è grossa e per questo non è una moto che comprerei perchè comunque meno agile!(credo la maggior parte del forum abbia fatto questa scelta visot che siamo possessori dell'errina)
dibudabu non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/12/09, 16:52   #46
emandt
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: Ninja ZX10R mod. 2009 nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 194
predefinito Re: Nuova z1000 da paura

l'errina credo venga scelta per:
- prezzo
- consumi
- altezza, forza relazionati al genere (M o F)

Chi ha soldi non guarda nè il prezzo nè i consumi...per cui rimarrebbe solo l'ultimo punto.

Io ho preso l'errina perchè costava poco ed era la mia prima moto...se avessi fatto l'audace avrei potuto prendere subito il Z1000...
L'ho provato e non è affatto poco agile, anzi!...chiaro, sono 25/30kg in più, ma sono anche 50cv in più
emandt non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/12/09, 21:24   #47
ercole
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuova z1000 da paura

Da ex possessore di er-6n e attuale possessore di z1000 se devo esser sincero la differenza di peso è davvero relativa. La mia z si fa guidare con facilità e quando apri la manetta del gas...... beh avete già capito.
Son curioso di provare questa nuova terza edizione che vista all'Eicma non mi è dispiaciuta. La seduta è leggermente più comoda della mia, il serbatoio (rimpicciolito di 3 litri) in mezzo alle gambe è più stretto e la seduta migliora. Cmq un difetto l'ho trovato subito, tocco col tallone sullo scarico, con la mia no. Non resta che provarla su strada per capire quanto è migliorata ciclisticamente......
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/09, 22:00   #48
dibudabu
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Milano
Età : 34
Moto: Er6n Black '08
Sesso: Maschio
Messaggi: 537
predefinito Re: Nuova z1000 da paura

beh, allora ritiro le mie affermazioni sull'agilità, immaginavo che fosse meno ma non l'ho mai guidata.

ripeto, mi piace ancor di più, mi fa solo un pò paura la cavalleria, conoscendomi finirei contro un palo
dibudabu non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/12/09, 15:37   #49
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuova z1000 da paura

Oggi ho finalmente visto in concessionaria la nuova Z1000 2010, superlativa, fantastica, non so che aggettivo usare!!!Gli scarichi sono piccolissimi e bellissimi, solo qualche plastica mi ha lasciato un po' così...ma veramente bella!!!Dal vivo è più piccola di quel che sembra in foto.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/12/09, 17:36   #50
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Nuova z1000 da paura

Quote:
Originariamente inviata da ercole Visualizza il messaggio
serbatoio (rimpicciolito di 3 litri) in mezzo alle gambe è più stretto e la seduta migliora. Cmq un difetto l'ho trovato subito, tocco col tallone sullo scarico, con la mia no.
ecco, non finirò mai di lodare l'ingegnere che ha fatto il così bistrattato scarico dell'er.
è perfetto.
è come avere una moto senza marmitta.

un genio.

per quanto riguarda le zet (one e ine), al di là del mio problema con le moto scarenate, che non comprerei mai, devo dire che la cosa che mi mette più difficoltà è la seduta "corta".
capisco che è una cosa abbastanza comune, soprattutto con le nude, e che ho trovato anche sulla shiver, per esempio.
ma quell'impressione di avere il manubrio sulla pancia proprio non riesco a farmela piacere...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.