ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/09/07, 20:50   #21
skyroby
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Forzandolo????...Speriamo sia finita davvero,ma la causa del blocco????...Chiedilo sabato....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/09/07, 21:05   #22
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi successe anche a me un anno fa con l'errina. a me il problema fu semplicemente che si era ossidato il meccanismo. stesso problema anch'io. benza quasi finita e per fortuna mi son trovato dal conce (abmoto di piazza dell'emporio)che devo ancora ringraziare...
m'hanno fatto passà davanti a tutti i clienti se so portati la moto dentro,5 minuti e me l'han restituita col tappo come nuovo. mi consigliarono pure il tipo di spray da usare, mi raccomando usate solo quel che vi prescrivono, tanto mi ha detto che costa 4 lire. non usate sostanze che possono rovinare alcune parti interne. mi successe anche a me un anno fa con l'errina. a me il problema fu semplicemente che si era ossidato il meccanismo. stesso problema anch'io. benza quasi finita e per fortuna mi son trovato dal conce (abmoto di piazza dell'emporio)che devo ancora ringraziare...
m'hanno fatto passà davanti a tutti i clienti se so portati la moto dentro,5 minuti e me l'han restituita col tappo come nuovo. mi consigliarono pure il tipo di spray da usare, mi raccomando usate solo quel che vi prescrivono, tanto mi ha detto che costa 4 lire. non usate sostanze che possono rovinare alcune parti interne.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/09/07, 07:57   #23
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me invece si e' indurito in chiusura..devo premere davvero forte...


Cpkapkzpka
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/07, 21:04   #24
Michele72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

..questa mattina ho ritirato la moto dal concessionario e mi sembra tutto ok! Il tappo si chiude e si apre molto facilmente, anche si mi ha consigliato di premerlo con un dita sia in apertura che in chiusura.
Gli ho chiesto quale fosse stata la causa, ma non è stato in grado di rispondermi anche perchè non è un lavoro che ha risolto lui direttamente ma un ragazzo che lavora per una ditta di serrature!!
Boo, sperioamo non risucceda più!
..e domani, tempo permettendo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..questa mattina ho ritirato la moto dal concessionario e mi sembra tutto ok! Il tappo si chiude e si apre molto facilmente, anche si mi ha consigliato di premerlo con un dita sia in apertura che in chiusura.
Gli ho chiesto quale fosse stata la causa, ma non è stato in grado di rispondermi anche perchè non è un lavoro che ha risolto lui direttamente ma un ragazzo che lavora per una ditta di serrature!!
Boo, sperioamo non risucceda più!
..e domani, tempo permettendo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/07, 22:12   #25
skyroby
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok..l'hanno oliato!..Di tanto in tanto nella serratura buttaci un po' di Svitol o meglio di WD40...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/09/07, 16:47   #26
Michele72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skyroby
Ok..l'hanno oliato!..Di tanto in tanto nella serratura buttaci un po' di Svitol o meglio di WD40...
Grazie Sky, mi sa che seguirò il tuo consiglio!!
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 22/09/07, 12:39   #27
marco80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Tappo serbatoio

Ciao a tutti ,
anche io ho avuto lo stesso problema con il tappo del serbatoio, la soluzione me l'ha fornita il mio benzinaio, occorre mettere del grasso negli ingranaggi del tappo perchè la benzina tende a seccare ogni cosa.... quindi ...dopo aver ingrassato ben bene tutti gli ingranaggi il mio tappo benzina si apre con il mignolo .... :-))

Ciao a tutti

Marco
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.