ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/02/07, 14:09   #11
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

MadMax, io ti q8, fatto sta che tante volte le ragazze guardano meno alla velocità, pensano di più a godersi il panorama, mentre noi pensiamo solo al gas rapido, alla manopola strana col contrappeso in ergal e le ragazze si rompono, giustamente ...

Bisognerebbe fare gruppi turistici o con inclinazioni simili...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/02/07, 14:12   #12
Nealis
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dai... era solo un'idea... ogni tanto potrebbe essere carino visto che la maggioranza dei gruppi è composta quasi esclusivamente da maschietti.... e poi... vuoi mettere vedere arrivare un bel gruppetto di donne in moto....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/07, 14:16   #13
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
MadMax, io ti q8, fatto sta che tante volte le ragazze guardano meno alla velocità, pensano di più a godersi il panorama, mentre noi pensiamo solo al gas rapido, alla manopola strana col contrappeso in ergal e le ragazze si rompono, giustamente ...

Bisognerebbe fare gruppi turistici o con inclinazioni simili...
Algor,
hai ragione dipende dallo "spirito" con cui si fa il giro....basta saperlo prima!
Personalmente mi è già capitato di uscire in moto con gruppi in cui ci sono molte ragazze (con un forum come dici tu prettamente mototurista) ed è stato bello (detto da me che di solito non disdegna il passo...veloce), e poi a dirla tutta mi è anche capitato di vedere che gli ultimi della coda non fossero per forza ragazze!! anzi.....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/07, 14:20   #14
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MadMax
...e poi a dirla tutta mi è anche capitato di vedere che gli ultimi della coda non fossero per forza ragazze!! anzi.....
...era


...è stato più forte di me

Q8one per MadMax e ovviamente Zio Fabbri, non mi sembra che sia scritto da nessuna parte che bisogna per forza andare forte!
...ho fatto anch'io giri a velocità turistica, a guardare più il panorama che la strada (se lo permette ), arrivando a destinazione con una soddisfazione senza eguali! Perche no?
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/07, 14:22   #15
chicca870
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bhe se viene Macs.........

Le volte che c'ero io non c'era nessun'altra fanciulla al comando

Mi sono sempre divertita ma mi piacerebbe andare in giro anche con le altre donzelle del forum
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/07, 14:23   #16
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nealis
dai... era solo un'idea... ogni tanto potrebbe essere carino visto che la maggioranza dei gruppi è composta quasi esclusivamente da maschietti.... e poi... vuoi mettere vedere arrivare un bel gruppetto di donne in moto....
Nealis, non volevo tarpare le ali alla tua iniziativa...anzi è bello che anche voi fanciulle vi organizziate....però anche il gruppo misto...vuoi mettere vedere arrivare un gruppo di motociclisti sporchi, brutti e cattivi con al seguito delle belle centaure???
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/07, 14:24   #17
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MadMax
Q8 anch'io!
Si parla tanto di "quote rosa" dappertutto e anche nei giretti dovrebbero parteciapre di più le donzelle......dai non facciamo come alle elementari: i maschietti giocano solo coi maschietti e le femminnucce solo con le femminucce......in fondo abbiamo trovato un "giochino" che piace a tutti....
W i giri misti!
.....ne conosco anche un'altro

  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/07, 14:24   #18
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per me che le ragazze si vogliano organizzare in autonomia tutte con l'Errina è positivo, anche perché il target dell'Errina è prettamente femminile, nel senso che è una moto fatta quasi a misura per una donna....

Anzi, per me l'Errina è una moto che si adatta a meraviglia per le donne.
Moooooolto meglio della tanto pubblicizzata Duhati
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/07, 14:24   #19
folletto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nealis
dai... era solo un'idea... ogni tanto potrebbe essere carino visto che la maggioranza dei gruppi è composta quasi esclusivamente da maschietti.... e poi... vuoi mettere vedere arrivare un bel gruppetto di donne in moto....
Concordo pienamente con te!!
Peccato che siamo un po' lontane ..ma con l'arrivo della bella stagione ci si puo' trovare tranquillamente a meta' strada !!

Piu' siamo meglio e' !!!

Io sono di Imola ...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/07, 14:27   #20
Nealis
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

l'iniziativa non è mia,ma di simonad.. (Mad non volevo riprenderti,ma non voglio prendermi meriti che non sono miei..)

Cmq.. io sono favorevolissima al gruppo misto.... io mi trovo alla stragrande in mezzo ai ragazzi...
Ma non disdegno neanche il gruppetto di donne.. magari poi raccattiamo qualche maschietto durante il viaggio.. ihi hi :P
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:14.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.